Offline
Basta che non me lo appiccicano a FF XVIMagari sarà solo un placeholder, però se dovesse uscire ad Ottobre.. cioè, sarebbe tipo uno degli Halloween videoludici più belli..![]()

ma essendo esclusive sony non penso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che non me lo appiccicano a FF XVIMagari sarà solo un placeholder, però se dovesse uscire ad Ottobre.. cioè, sarebbe tipo uno degli Halloween videoludici più belli..![]()

Ecco, sarebbe perfetta l'accoppiata uscita di gow e il riuscire a procurarsi una PlayStation.Non ho ancora la ps5, maledetti mettetele in vendita
![]()
Per me FFXVI è 2023, quindi forse possiamo stare tranquilli con Ragnarok.Basta che non me lo appiccicano a FF XVI
ma essendo esclusive sony non penso
Perchè aspettare quando lo potrai giocare su ps4, sarà spettacolare pure lì... io lo giocherò proprio su ps4 fatNon ho ancora la ps5, maledetti mettetele in vendita
![]()

Lo so, pero', facendo 2 calcoli, volevo recuperare la PS5, ti dico, se non era per ste situazioni online, io l'avrei gia presa, poi probabile che o fine 2022/o inizio 2023 esce pure FF16,Perchè aspettare quando lo potrai giocare su ps4, sarà spettacolare pure lì... io lo giocherò proprio su ps4 fat![]()
SperiamoEcco, sarebbe perfetta l'accoppiata uscita di gow e il riuscire a procurarsi una PlayStation.

Imho incomincerà la macchina del marketing a ridosso dell’uscita di Gran turismo, tempo un mesetto da Horizon e a quel punto potranno spingere la campagna marketing. Se davvero uscisse a settembre, iniziare 6 mesi prima sarebbe il giusto compromesso per arrivare con una buona dose di informazioni. A sto punto se si rivelasse vero, chissà che cosa terranno per il periodo estivo, di norma un titolo lo piazzano in quel periodo...magari Ghostwire Tokyo verso giugno.Placeholder al 100%, ma il fatto stesso che cominci a spuntare sul database del PSN ci dice due cose:
- Come avevamo già immaginato, il gioco è praticamente nelle ultimissime fasi dello sviluppo e molto più avanzato di quanto pensassimo fino a qualche mese fa. Salvo cataclismi l'uscita nel 2022 è certa e la finestra sarà al 99% quella di settembre-novembre
- Se cominciano a muoversi le cose sul PSN, significa che "a breve" annunceranno la data + relativa apertura dei pre-orders. Secondo me prima della chiusura del fiscale potrebbero annunciarla
Li volendo lo piazzano a fine agosto/primi di settembre o direttamente a novembre, Imho molto dipenderà dall’installato che vorrà Square prima di lanciarlo. 2023 sarebbe davvero troppo in là e sinceramente per allora vorrei incominciasse la macchina del marketing di FFVII parte 2Basta che non me lo appiccicano a FF XVI
ma essendo esclusive sony non penso

2022? Naah.Per me esce a Maggio/Giugno![]()
Classica finestra è un tantino eccessivo, a memoria solo Spiderman, tra le big esclusive, uscì a settembre, ed uscì in quel periodo perché dopo usciva un certo RDR2Questa uscirà late summer per me, classica finestra di inizio-metà settembre.
Ghostwire Tokyo potrebbero piazzarlo a giugno-luglio.
Con "classica finestra" non mi riferivo a Sony nello specifico ma al mercato aaa in generale.Classica finestra è un tantino eccessivo, a memoria solo Spiderman, tra le big esclusive, uscì a settembre, ed uscì in quel periodo perché dopo usciva un certo RDR2
Sony non ha mai amato il periodo settembre dicembre
Escono Horizon e Gran Turismo, al massimo potrebbe uscire in primavera 2023...ma speriamo di noIo spero che esca in primavera. Tutti i God of war sono usciti intorno a quel periodo mi pare.

Lo avevo capito, ma in questo caso essendo un big sony va analizzato secondo il loro modus operandiCon "classica finestra" non mi riferivo a Sony nello specifico ma al mercato aaa in generale.
Se vogliono rilasciarlo nel 2022, ma non riusciranno a farlo entro giugno, allora dubito se lo terranno in cantina fino ad inizio 2023.Lo avevo capito, ma in questo caso essendo un big sony va analizzato secondo il loro modus operandi
Se devono scegliere ( perché pronto) tra fine ottobre/ inizio novembre 22 sceglieranno gennaio 23Se vogliono rilasciarlo nel 2022, ma non riusciranno a farlo entro giugno, allora dubito se lo terranno in cantina fino ad inizio 2023.