PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma poi sono un team super esperto che dal 2005 sforna gioconi, non ci credo sono impauriti dai sono i Santa Monica mica pivelli alla prima esperienza
Per carità magari Ashong dice cavolate ma, nel caso fosse corretto, non dipinge una buona situazione di sviluppo.

Qui siamo a circa tre mesetti dal gold, con uscita a novembre, ed ancora non hanno tempo da dedicare a creare materiale da mostrare. Non dipingerebbe affatto una bella situazione.

Spero che sbagli naturalmente.

Possono sempre annunciare la data e rimandarlo di 4-5 mesi, come si fa di routine da qualche anno a questa parte

Possono sempre annunciare la data e rimandarlo di 4-5 mesi, come si fa di routine da qualche anno a questa parte
Che è tipo quello che Sony sta cercando di evitare ormai da 2 anni a sta parte (ed infatti non succede dai tempi di TLOU2/GoT). EDIT. Dimenticavo Returnal slittato di 30 giorni.

Non so se era stato già postato

Io tempo fa lessi che per peparare una demo con alcuni minuti di gameplay da portare all"E3, il team ci impiega circa un mese. Un mese che in questo caso dovrebbero sottrarre alla fase di polishing.
Se hanno ancora molto lavoro da fare come suggerito dal tizio, allora sono a culo stretto con turni massacranti per finire il gioco e farlo uscire in tempo per il natale. Solo così mi spiego l'assenza di materiale corposo da visionare da qui all'uscita.

Insomma, il 2023 si avvicina...ancora ricordo zaza50 dire "Schreier non sbaglia, quello ultimamente le becca tutte, quell'altro su God of War ha fonti reali" ed ecco che si palesa la dura realtà, ovvero che 2021 é diventato 2022 e 2022 diventerà 2023.

PS: il qui presente utente si sta affidando alla scaramanzia per evitare lo scenario sopra riportato. Sa che il sopraccitato zazino potrebbe abbattersi su di lui ma si augura che la finta trollatina in buona fede sortisca l'effetto sperato, che può essere sintetizzato in "ottobre o novembre":morristenda:

Io tempo fa lessi che per peparare una demo con alcuni minuti di gameplay da portare all"E3, il team ci impiega circa un mese. Un mese che in questo caso dovrebbero sottrarre alla fase di polishing.
Se hanno ancora molto lavoro da fare come suggerito dal tizio, allora sono a culo stretto con turni massacranti per finire il gioco e farlo uscire in tempo per il natale. Solo così mi spiego l'assenza di materiale corposo da visionare da qui all'uscita.
6 mesi caso mai :asd:

Non so se era stato già postato

Non faccia il furbo però, lui parlò chiaramente di fine giugno e non soon... Soon può voler dire pure agosto.
Post automatically merged:

6 mesi caso mai :asd:

Forse ti confondi con le boss fight, io ricordo un mese per una demo giocabile. Infatti nel videodiary famoso se non erro la demo dell'e3 2016, la prepararono nel maggio 2016.

Non faccia il furbo però, lui parlò chiaramente di fine giugno e non soon... Soon può voler dire pure agosto.
Post automatically merged:

Forse ti confondi con le boss fight, io ricordo un mese per una demo giocabile. Infatti nel videodiary famoso se non erro la demo dell'e3 2016, la prepararono nel maggio 2016.
Il gameplay dell'e3 2016 ha richiesto 6 mesi di tempo :asd:

Il fatto che Jason Coso abbia detto ho sentito novembre e poi magari vien spostato al 2023 non significa che Jason spari cazzate, semplicemente lui ha sentito quello che hanno detto internamente, ma poi manco internamente puoi avere la certezza.

In ogni caso sto God of War sta dando del filo da torcere a tutti gli insider/leaker del caso.. :dsax:

Che è tipo quello che Sony sta cercando di evitare ormai da 2 anni a sta parte (ed infatti non succede dai tempi di TLOU2/GoT). EDIT. Dimenticavo Returnal slittato di 30 giorni.
Anche Horizon, per Ratchet dissero "finestra di lancio" senza entrare nello specifico, e arrivò quasi 8 mesi dopo l'uscita di PS5

Se devono buttarlo fuori rushato tanto per fare che vadano di marzo/aprile.

Per quanto mi riguarda possono farlo uscire pure a settembre 2023. Basta che me la diano per certa e nel breve periodo

Anche Horizon, per Ratchet dissero "finestra di lancio" senza entrare nello specifico, e arrivò quasi 8 mesi dopo l'uscita di PS5
Né Horizon né Ratchet avevano una data. Quando è stata comunicata non ci sono stati rinvii, giustappunto. L'idea è di comunicare la data quando sono sicuri, per evitare un nuovo TLOU2. E finora bene o male è sempre stato così, con giusto il leggerissimo slittamento di Returnal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro