PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi è successo davvero, giovedì ci dicono la data senza sia uno SoP. Mi accontento comunque, mi va benissimo :asd:

Ps: "l'insiders" è vivo?

Tra i due gameplay reveal, quello di Horizon FW impressionò di gran lunga di più, sia graficamente (i tizi di DF sbigottiti chiedendosi come avrebbero fatto a far girare quella roba su PS4) sia a livello di novità sostanziali di gameplay (la presentazione fu molto convincente su tutti i fronti: climbing rinnovato, paravela, rampino, verticalità, interazione ambientale, sezioni subacquee e nuoto, ecc...)

In confronto il primo reveal di Ragnarok è stato un peto, pochissime novità di gameplay mostrate (gli scudi, moveset delle lame espanso + rampino, la slitta...e basta?) e graficamente molto meno impressionante di quanto preventivato (probabilmente anche a causa della build acerba)

Io mi son riguardato il trailer proprio adesso, e boh, a me sinceramente continua a non dispiacere. (ovviamente sì, il lato negativo è che ha dato un senso di more of the same troppo grande, quello poco da fare)

Però sì, speriamo che avremo presto qualcosina in più da vedere :sisi:

Tra i due gameplay reveal, quello di Horizon FW impressionò di gran lunga di più, sia graficamente (i tizi di DF sbigottiti chiedendosi come avrebbero fatto a far girare quella roba su PS4) sia a livello di novità sostanziali di gameplay (la presentazione fu molto convincente su tutti i fronti: climbing rinnovato, paravela, rampino, verticalità, interazione ambientale, sezioni subacquee e nuoto, ecc...)

In confronto il primo reveal di Ragnarok è stato un peto, pochissime novità di gameplay mostrate (gli scudi, moveset delle lame espanso + rampino, la slitta...e basta?) e graficamente molto meno impressionante di quanto preventivato (probabilmente anche a causa della build acerba)

Ma semplicemente perché Gow2018 è un gioco graficamente impressionante e lo stacco è stato minore.

Tra gow2018 e horizon1 c'è parecchia differenza come qualità grafica :asd:

Son le stesse critiche di TLOU1 remake che la gente si aspettava chissa che cosa e invece è in linea con tlou2

Io invece penso che l'engine di SM sia quello più "scarso" della scuderia first :asd:

this.gif

Per quanto HFW giocasse "facile" visto che era uno SoP (quindi tanto minutaggio a gratis)... Anche limitandosi al Trailer Cinematico (2020) l'impatto (soprattutto subacqueo) fu fortissimo.

Io invece penso che l'engine di SM sia quello più "scarso" della scuderia first :asd:
Ti confondi con quello ND
:draper:
Non è vero

Che non è propriamente il migliore dei complimenti :asd:
Ah no, quello no. :asd: Però manco passare ad orribile, ecco.
Diciamo che forse è arrivato troppo... "presto"? Mettiamola così.
In più certo, da Santa Monica ci aspetta qualcosa in più, ma su quello non mi preoccuperei più di tanto :gogogo:

Ma state parlando di questo trailer vero?

A me ogni volta che parte il pezzo di thor in poi ho i brividi lol Troppo figo

Ma semplicemente perché Gow2018 è un gioco graficamente impressionante e lo stacco è stato minore.

Tra gow2018 e horizon1 c'è parecchia differenza come qualità grafica :asd:

Son le stesse critiche di TLOU1 remake che la gente si aspettava chissa che cosa e invece è in linea con tlou2
Il primo Horizon non è un gioco graficamente impressionante? :shrek:
E no, non c'è sicuramente parecchia differenza a livello grafico tra Horizon ZD e GOW2018

Ah no, quello no. :asd: Però manco passare ad orribile, ecco.
Diciamo che forse è arrivato troppo... "presto"? Mettiamola così.
In più certo, da Santa Monica ci aspetta qualcosa in più, ma su quello non mi preoccuperei più di tanto :gogogo:
Ma anche io lo riguardo spesso il trailer del 2021 (nell'ultima settimana me lo riguardo una volta al giorno), vuoi perché è l'unica roba che abbiamo sul gioco, vuoi perché musica e ambientazioni comunque caricano a palla... Cioè non è che sia MERDA FUMANTE, semplicemente da Ragnarok mi aspettavo (e in un certo senso "aspetto tuttora") qualcosa di più a livello di impatto scenico.

Poi chiaro, ci si scontra SEMPRE con l'esigenza di mostrare ma non mostrare. Per esempio le nuove armi è probabile si troveranno in difficoltà a mostrarle senza dire troppo.

Se il Decima venisse usato adesso per titoli lineari :rickds:

Il primo Horizon non è un gioco graficamente impressionante? :shrek:
E no, non c'è sicuramente parecchia differenza a livello grafico tra Horizon ZD e GOW2018

Non ho detto questo, anche horizon è molto bello per carità ma gow2018 è spanne sopra imho.
Se confronti i modelli di Gow2018 con quelli di horizon 1, quelli di quest'ultimo sembrano amatoriali :asd: (specialmente lato viso)

Se il Decima venisse usato adesso per titoli lineari :rickds:
Sulla carta è quello che faranno con CotM (chiaramente lì entrano in gioco i limiti tecnici imposti dalla VR), quindi chissà... Va detto che è proprio un motore pensato per caricare e scaricare assets rapidamente (anche su HDD) ai fini di un movimento in mondo aperto.

Eccolo.

Mi ricordo, forse era addirittura all'uscita di GoW2018 (quindi una vita fa) che si diceva: "questa sarà la grafica del/i sequel su next gen" :sard: Aspettative ovviamente sballate (non ci si arriverà nemmeno con i giochi only next gen), but still :asd:

Ma anche io lo riguardo spesso il trailer del 2021 (nell'ultima settimana me lo riguardo una volta al giorno), vuoi perché è l'unica roba che abbiamo sul gioco, vuoi perché musica e ambientazioni comunque caricano a palla... Cioè non è che sia MERDA FUMANTE, semplicemente da Ragnarok mi aspettavo (e in un certo senso "aspetto tuttora") qualcosa di più a livello di impatto scenico.

Poi chiaro, ci si scontra SEMPRE con l'esigenza di mostrare ma non mostrare. Per esempio le nuove armi è probabile si troveranno in difficoltà a mostrarle senza dire troppo.
Ci sta, concordo :sisi:
Ovviamente appena avremo più materiale (nuovo trailer, nuove immagini, novità sul gameplay, insomma qualsiasi cosa :rickds:) "abbandoneremo" un po' questo vecchio barcone che è fermo dal 2021 (per prendere quello nuovo eh, si intende :chris: pauly), al momento però ci si può affidare solo a quello :sadfrog:
Post automatically merged:

Eccolo.

Mi ricordo, forse era addirittura all'uscita di GoW2018 (quindi una vita fa) che si diceva: "questa sarà la grafica del/i sequel su next gen" :sard: Aspettative ovviamente sballate (non ci si arriverà nemmeno con i giochi only next gen), but still :asd:

Già sarà un passo avanti magari sganciarsi da PS4 :tunak:

Ashhong

there still internal concern about making the release date. Now them officially announcing it this week might mean they are pretty confident, but I still wouldn’t say it’s guaranteed. Definitely won’t be if they need to waste time making a bunch of videos and walkthroughs for the demanding fans.
Game development is fluid. I didn’t say it wasn’t going to [get delayed], I said it could. There’s still a lot of work to do.

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro