Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è il nome ufficiale. Se vai a vedere tutti i canali ufficiali di Playstation si parla di Horizon: Forbidden Westnel logo ha il II a numeri romani
da quanto conta il numero per cambiare protagonista?Ma non è il nome ufficiale. Se vai a vedere tutti i canali ufficiali di Playstation si parla di Horizon: Forbidden Westcosa che ci sta anche visto il sottotitolo già fin dal primo capitolo. Hanno realizzato Horizon come una serie antologica, non come una serie ad episodi. Non mi stupirei se in un terzo capitolo non ci fosse più Aloy
![]()
Quello non credo, però che possa essere davvero cross gen lo do per scontato a sto punto.Ora manca la conferma che sarà un progetto alla Lost Legacy e la frittata di merda è compiuta.
Aloy per il marketing Sony è la nuova Lara, avoja a trotta' ancora.Aloy non la abbandonano tanto presto secondo me... Troppo iconica.
Ma tornando a GoW, è palese che "Ragnarok" sia il concept già alla base del Gran Finale dell'1. Non ci leggerei troppi dubbi in sto senso.
Esatto. Sony è alla costante ricerca di icone. Astro (ormai lo è), stanno resuscitando Sackboy (slegandolo da LBP), Kratos (manco a dirlo), Spidey (va be'Aloy per il marketing Sony è la nuova Lara, avoja a trotta' ancora.
Io temo che balzi i TGASe lo annunciano ufficialmente ai TGA come chiacchierato suppongo che per allora sapremo quale è la direzione del titolo e per quali piattaforme è in sviluppo.
Se era esclusiva PS5 l'avrebbe detto senza problemi altroché.Vabbe, la dichiarazione di Jim può voler dire tutto e niente.
E' chiaro che non può sbilanciarsi.
Comunque fraga poco, lo prenderò sicuramente su PS5..
Non escludo neanche cambi in corsa dell'ultimo minuto, d'altronde l'ha detto Ryan stesso che post-covid hanno cambiato parte della loro strategia sui cross-gen e cominciato a farsi due conti in piùRipeto la mia idea come per la vicenda MS - Bethesda, che quando sviano cosí tanto dalle risposte secche ci sará sempre qualcosa di grande o piccolo che fará incavolare qualcuno.
Vediamo eh, ma tra queste dichiarazioni, l'uscita cosí vicina, l'approccio ai crossgen che sta avendo sony ultimamente. Stanno rendendo la paura sempre piú concreta, almeno per me.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
L'unica nostra speranza è uno SOP ad inizio dicembre come lo scorso anno, così ci smaltiamo lì i vari Ratchet, GT7, Horizon e c'è campo libero per GOW2 ai TGA.Io temo che balzi i TGA![]()