PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che avere dei dubbi sia sulla natura del titolo, che sulle piattaforme a cui è destinato a 2 mesi dal """reveal"''" la dice lunga sulla stupenda comunicazione fatta con sto gioco :sisi:

nel logo ha il II a numeri romani
Ma non è il nome ufficiale. Se vai a vedere tutti i canali ufficiali di Playstation si parla di Horizon: Forbidden West :sisi: cosa che ci sta anche visto il sottotitolo già fin dal primo capitolo. Hanno realizzato Horizon come una serie antologica, non come una serie ad episodi. Non mi stupirei se in un terzo capitolo non ci fosse più Aloy :asd:

Avrebbe tranquillamente potuto affermare che si tratta di un'esclusiva ps5 per poi rimangiarselo, ha fatto 30 due mesi fa potrebbe tranquillamente fare 31

Sta di fatto che il gioco ufficialmente non è stato nemmeno annunciato, quindi il 'no comment' è d'obbligo, al di là di quella che è la realtà (cross, next, sequel, spinoff, ecc)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma non è il nome ufficiale. Se vai a vedere tutti i canali ufficiali di Playstation si parla di Horizon: Forbidden West :sisi: cosa che ci sta anche visto il sottotitolo già fin dal primo capitolo. Hanno realizzato Horizon come una serie antologica, non come una serie ad episodi. Non mi stupirei se in un terzo capitolo non ci fosse più Aloy :asd:
da quanto conta il numero per cambiare protagonista?

Comunque questo è n'altro miracolato.

Aloy non la abbandonano tanto presto secondo me... Troppo iconica.

Ma tornando a GoW, è palese che "Ragnarok" sia il concept già alla base del Gran Finale dell'1. Non ci leggerei troppi dubbi in sto senso.

Aloy non la abbandonano tanto presto secondo me... Troppo iconica.

Ma tornando a GoW, è palese che "Ragnarok" sia il concept già alla base del Gran Finale dell'1. Non ci leggerei troppi dubbi in sto senso.
Aloy per il marketing Sony è la nuova Lara, avoja a trotta' ancora.

Se lo annunciano ufficialmente ai TGA come chiacchierato suppongo che per allora sapremo quale è la direzione del titolo e per quali piattaforme è in sviluppo.

In generale spero che droppino una pagina/comunicato stampa su GoW non troppo in là. E' l'unico titolo annunciato che è al momento "solo un logo" :dsax:
Aloy per il marketing Sony è la nuova Lara, avoja a trotta' ancora.
Esatto. Sony è alla costante ricerca di icone. Astro (ormai lo è), stanno resuscitando Sackboy (slegandolo da LBP), Kratos (manco a dirlo), Spidey (va be' :asd: ) e Aloy segue a ruota.

Ripeto la mia idea come per la vicenda MS - Bethesda, che quando sviano cosí tanto dalle risposte secche ci sará sempre qualcosa di grande o piccolo che fará incavolare qualcuno.

Vediamo eh, ma tra queste dichiarazioni, l'uscita cosí vicina, l'approccio ai crossgen che sta avendo sony ultimamente. Stanno rendendo la paura sempre piú concreta, almeno per me.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Più che altro mi rode il culo per sviluppando nativamente su PS4, su PS5 si limiteranno a fare upgrade di res e framerate, ma il gioco nella sua interezza risulterà old gen.
Cioè GOW2 per me deve essere lo showcase tecnico di PS5 e non un gioco PS4 tirato a lucido.

Se lo annunciano ufficialmente ai TGA come chiacchierato suppongo che per allora sapremo quale è la direzione del titolo e per quali piattaforme è in sviluppo.
Io temo che balzi i TGA :sadfrog:

Vabbe, la dichiarazione di Jim può voler dire tutto e niente.
E' chiaro che non può sbilanciarsi.
Comunque fraga poco, lo prenderò sicuramente su PS5..

si però che palle. con resi8 praticamente semiconfermato su ps4 (e se continua così pure ff16) che due coglioni

dovremmo aspettare la seconda ondata di giochi per full esclusive ps5 (tipo boh, qualsiasi cosa stia facendo nd e altri studi vari)
non mi meraviglierei di un demons souls mezzo castrato su ps4 a sto punto

Ripeto la mia idea come per la vicenda MS - Bethesda, che quando sviano cosí tanto dalle risposte secche ci sará sempre qualcosa di grande o piccolo che fará incavolare qualcuno.

Vediamo eh, ma tra queste dichiarazioni, l'uscita cosí vicina, l'approccio ai crossgen che sta avendo sony ultimamente. Stanno rendendo la paura sempre piú concreta, almeno per me.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non escludo neanche cambi in corsa dell'ultimo minuto, d'altronde l'ha detto Ryan stesso che post-covid hanno cambiato parte della loro strategia sui cross-gen e cominciato a farsi due conti in più :asd:
Per dire, basti vedere anche Capcom con RE8, che sta "provando" a fare un porting anche per oldgen, ma senza alcuna certezza ancora sull'eventuale riuscita. Non escludo una situazione simile anche per questo eh
Io temo che balzi i TGA :sadfrog:
L'unica nostra speranza è uno SOP ad inizio dicembre come lo scorso anno, così ci smaltiamo lì i vari Ratchet, GT7, Horizon e c'è campo libero per GOW2 ai TGA.
Al contrario, senza SoP mi pare abbastanza scontato che ai TGA ci mandino Ratchet e/o Horizon, e basta

Lo annunciassero ai tga così ci togliamo subito il dente, tanto ormai.

Per me oltre a Ryan, che ha dato un netto cambio di marcia (in negativo), tutto questo interesse per retrocompatibilitá e titoli cross generazionali è dovuto anche alla stessa architettura delle 2 console, cosa impensabile per le vecchie playstation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro