Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vedrai una dickpic di Cory sulla mensola di Spencer, potrai darlo per confermato.cory prossima acquisizione ?![]()
pensavo di kratosSe vedrai una dickpic di Cory sulla mensola di Spencer, potrai darlo per confermato.
Bhe oddio il mega leak di tlou con un evento importante spoilerato ovunque era abbastanza graveQueste vicende comunque sono robe che riecheggiano nella nicchia dei forum/community eh, non vi credete... siamo noi nerd che sappiamo di ste cose, ma lì fuori (e lì fuori intendo anche il tizio che si informa sui siti specializzati eh, non l'estraneo fuori dal mondo) non sanno nulla di tutto ciò... sì insomma, la situazione è tragicomica per varie cose, ma non è così grossa, come non era grossa manco quella di TLoU, sono i forum/community che riecheggiano tra i loro ecosistemi, ma siamo sempre la minoranza, insomma è meno tragica di come la fate passare ehtutto intendo, dalla comunicazione di Sony, alla fanbase che manda i cazzì
![]()
Sempre stato di questa idea fin dal principio, continuo a dire che le cose non andranno necessariamente nel modo in cui tutti pensano “Kratos vs Thor e Odino per tutto il gioco). Per me non è neanche detto che siano loro i villain principali del titoloThor sarebbe il big bad guy solo di una prima fase (metà?) del gioco stesso.
Inizio la vedo piuttosto improbabile ce lo daranno visto che avremo lame e ascia. Un metà gioco me lo aspetto però.Sempre stato di questa idea fin dal principio, continuo a dire che le cose non andranno necessariamente nel modo in cui tutti pensano “Kratos vs Thor e Odino per tutto il gioco). Per me non è neanche detto che siano loro i villain principali del titolo
Mjolnir in un modo o nell’altro ci verrà dato a inizio avventura, da capire le implicazioni con Thor perché dubito uscirà di scena così presto
Sì anche secondo me... Tra l'altro sono sempre stati molto reticenti in "2018" sulla minaccia principale ("lo Sconosciuto"), mi fa strano che a sto giro giochino a carte scoperte... Ricordiamoci che ci sono altri grandi attori nel RagnarokSempre stato di questa idea fin dal principio, continuo a dire che le cose non andranno necessariamente nel modo in cui tutti pensano “Kratos vs Thor e Odino per tutto il gioco). Per me non è neanche detto che siano loro i villain principali del titolo
Mjolnir in un modo o nell’altro ci verrà dato a inizio avventura, da capire le implicazioni con Thor perché dubito uscirà di scena così presto
Metà gioco con le stesse identiche armi del primo? No wayInizio la vedo piuttosto improbabile ce lo daranno visto che avremo lame e ascia. Un metà gioco me lo aspetto però.
Sì che poi il Ragnarock ha già uno scontro finale e io credo cheSì anche secondo me... Tra l'altro sono sempre stati molto reticenti in "2018" sulla minaccia principale ("lo Sconosciuto"), mi fa strano che a sto giro giochino a carte scoperte... Ricordiamoci che ci sono altri grandi attori nel Ragnarok
Da Surtr (il Gigante di Fuoco), fino a Freyr (Re degli Elfi della Luce, e FRATELLO DI FREYA [non proprio amichevole ultimamente]).
Secondo me c'è margine per sorprenderci abbondantemente col roster di antagonisti, e credo proprio che Mjolnir sarà Leviathan 2.0 come IMPORTANZA nel gameplay. Troppo iconica (addirittura la piazzano nelle 2 Collector) per essere "solo" l'arma del Big Bad Guy.
SìSì che poi il Ragnarock ha già uno scontro finale e io credo che
Kratos e il Serpente del mondo combatteranno Odino e sarà una carneficina facendo avvenire la profezia vista sulla parete al Jotunheim. Loki poi dovrebbe scontrarsi con Heimdall e a sto punto il boss finale potrebbe essere Surtr evitando che incendi il mondo
Anche se non mi aspetto succeda tutto ció vista l'importanza che sembra data a Tyr
Ma io mi sto immaginandoSì
a Surtr come Big Bad Guy da eliminare magari in fronte unito ci stavo pensando... Sarebbe anche una buona variazione dal semplice: ammazza il Pantheon (Baldr>Heimdall>Thor>Odin).
Spero diano un ruolo importante a Fenrir comunque, lo voglio centrale tanto quanto Jormungandr nel primo titolo.