PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi son perso l'intera giornata visto che ero a lavoro ma vedo che, a giudicare dal titolo del topic, ancora non è uscito nessun trailer :sadfrog:

Che bel terremoto ha scatenato The Snitch, ha fatto rigirare mezza industria :rickds:

Provando a tornare a parlare del pen... Gioco...

Mjolnir nella Collector mi da la sensazione che sarà un elemento centrale del gameplay del titolo quasi quanto la Leviathan del 2018... Fatico molto a vederlo così centrale nel marketing per poi "ottenerlo" a fine gioco (supponendo un confronto finale con Thor nelle fasi finalissime). Se così fosse inevitabilmente Thor sarebbe il big bad guy solo di una prima fase (metà?) del gioco stesso.

Queste vicende comunque sono robe che riecheggiano nella nicchia dei forum/community eh, non vi credete... siamo noi nerd che sappiamo di ste cose, ma lì fuori (e lì fuori intendo anche il tizio che si informa sui siti specializzati eh, non l'estraneo fuori dal mondo) non sanno nulla di tutto ciò... sì insomma, la situazione è tragicomica per varie cose, ma non è così grossa, come non era grossa manco quella di TLoU, sono i forum/community che riecheggiano tra i loro ecosistemi, ma siamo sempre la minoranza, insomma è meno tragica di come la fate passare eh :asd: tutto intendo, dalla comunicazione di Sony, alla fanbase che manda i cazzì :rickds:
Bhe oddio il mega leak di tlou con un evento importante spoilerato ovunque era abbastanza grave :rickds:

Thor sarebbe il big bad guy solo di una prima fase (metà?) del gioco stesso.
Sempre stato di questa idea fin dal principio, continuo a dire che le cose non andranno necessariamente nel modo in cui tutti pensano “Kratos vs Thor e Odino per tutto il gioco). Per me non è neanche detto che siano loro i villain principali del titolo :asd:

Mjolnir in un modo o nell’altro ci verrà dato a inizio avventura, da capire le implicazioni con Thor perché dubito uscirà di scena così presto

Sempre stato di questa idea fin dal principio, continuo a dire che le cose non andranno necessariamente nel modo in cui tutti pensano “Kratos vs Thor e Odino per tutto il gioco). Per me non è neanche detto che siano loro i villain principali del titolo :asd:

Mjolnir in un modo o nell’altro ci verrà dato a inizio avventura, da capire le implicazioni con Thor perché dubito uscirà di scena così presto
Inizio la vedo piuttosto improbabile ce lo daranno visto che avremo lame e ascia. Un metà gioco me lo aspetto però.

Sì anche secondo me... Tra l'altro sono sempre stati molto reticenti in "2018" sulla minaccia principale ("lo Sconosciuto"), mi fa strano che a sto giro giochino a carte scoperte... Ricordiamoci che ci sono altri grandi attori nel Ragnarok
Da Surtr (il Gigante di Fuoco), fino a Freyr (Re degli Elfi della Luce, e FRATELLO DI FREYA [non proprio amichevole ultimamente]).

Secondo me c'è margine per sorprenderci abbondantemente col roster di antagonisti, e credo proprio che Mjolnir sarà Leviathan 2.0 come IMPORTANZA nel gameplay. Troppo iconica (addirittura la piazzano nelle 2 Collector) per essere "solo" l'arma del Big Bad Guy.

Inizio la vedo piuttosto improbabile ce lo daranno visto che avremo lame e ascia. Un metà gioco me lo aspetto però.
Metà gioco con le stesse identiche armi del primo? No way :asd:

Sì anche secondo me... Tra l'altro sono sempre stati molto reticenti in "2018" sulla minaccia principale ("lo Sconosciuto"), mi fa strano che a sto giro giochino a carte scoperte... Ricordiamoci che ci sono altri grandi attori nel Ragnarok
Da Surtr (il Gigante di Fuoco), fino a Freyr (Re degli Elfi della Luce, e FRATELLO DI FREYA [non proprio amichevole ultimamente]).

Secondo me c'è margine per sorprenderci abbondantemente col roster di antagonisti, e credo proprio che Mjolnir sarà Leviathan 2.0 come IMPORTANZA nel gameplay. Troppo iconica (addirittura la piazzano nelle 2 Collector) per essere "solo" l'arma del Big Bad Guy.
Sì che poi il Ragnarock ha già uno scontro finale e io credo che

Kratos e il Serpente del mondo combatteranno Odino e sarà una carneficina facendo avvenire la profezia vista sulla parete al Jotunheim. Loki poi dovrebbe scontrarsi con Heimdall e a sto punto il boss finale potrebbe essere Surtr evitando che incendi il mondo

Anche se non mi aspetto succeda tutto ció vista l'importanza che sembra data a Tyr

Scontro devastante con Thor nella prima ora di gioco e relativa uccisione dello stesso. Creerebbe un effetto pazzesco, perché chiunque di noi si chiederebbe ed ora chi cazzo mi fanno affrontare? Credo che si saranno molte sorprese sui boss da affrontare, compreso quello finale.

Sì che poi il Ragnarock ha già uno scontro finale e io credo che

Kratos e il Serpente del mondo combatteranno Odino e sarà una carneficina facendo avvenire la profezia vista sulla parete al Jotunheim. Loki poi dovrebbe scontrarsi con Heimdall e a sto punto il boss finale potrebbe essere Surtr evitando che incendi il mondo

Anche se non mi aspetto succeda tutto ció vista l'importanza che sembra data a Tyr

a Surtr come Big Bad Guy da eliminare magari in fronte unito ci stavo pensando... Sarebbe anche una buona variazione dal semplice: ammazza il Pantheon (Baldr>Heimdall>Thor>Odin).

Spero diano un ruolo importante a Fenrir comunque, lo voglio centrale tanto quanto Jormungandr nel primo titolo.

a Surtr come Big Bad Guy da eliminare magari in fronte unito ci stavo pensando... Sarebbe anche una buona variazione dal semplice: ammazza il Pantheon (Baldr>Heimdall>Thor>Odin).

Spero diano un ruolo importante a Fenrir comunque, lo voglio centrale tanto quanto Jormungandr nel primo titolo.
Ma io mi sto immaginando
kratos che da tutto se stesso per uccidere Odino in una battaglia sul dorso di Jormundandr e mi sto gasando da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro