- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,399
Pensa quando verrà fuori che hanno cannato pure il gioco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa quando verrà fuori che hanno cannato pure il gioco![]()
Attenzione che se è sotto i 18 sono cazzì amaribeh se è così che funziona allora è tempo di mandare foto del cazzo su teams al professore che dopo un mese ancora non ha caricato i risultati degli esami
dici che mette i voti...Attenzione che se è sotto i 18 sono cazzì amari![]()
Se è tra i 6 e 12 è nella media europeaAttenzione che se è sotto i 18 sono cazzì amari![]()
La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.Comunque zaza50 per fortuna io non avevo le certezze tue![]()
Io parlavo di voti universitari, come vi ha deviato zazaSe è tra i 6 e 12 è nella media europea
è anche nella mia media universitariaSe è tra i 6 e 12 è nella media europea
“Ci rivediamo su microsoft,dove ci sono i videogiochi veri”La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.
Saranno cazziPensa quando verrà fuori che hanno cannato pure il gioco![]()
Io parlavo di voti universitari, come vi ha deviato zaza
Dai quello non credo. Piuttosto che rilasciare un prodotto rushato lo rinvierebbero ad inizio 2023.Pensa quando verrà fuori che hanno cannato pure il gioco![]()
Io parlavo di voti universitari, come vi ha deviato zaza
Saranno cazzi
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Pausa momentanea per celebrare TB... Il Memetar torneràAlmeno, in tutto ciò, la notizia positiva è che finalmente zaza50 ha tolto quell'avatar.![]()
Con serrano come bonusPausa momentanea per celebrare TB... Il Memetar tornerà![]()
La comunicazione è fallita perché praticamente...non sai un cazzo ( per restare in temaMa sono i fan hardcore che sono malati a refreshare tutto il giorno i tweet dei leaker ahah poi c'è il livello successivo di quelli che inviano i dick pick che veramente non ha nessun senso bho
Cioè ragazzi ma chissene frega, star qui a crearsi aspettative su rumor e leak non ha senso, quando sarà il momento comunicano e amen
Post automatically merged:
Leggo robe come "comunicazione di sony fallita" ma sulla base di cosa? Sul fatto che i leak non erano veri? Cioè bho