Periodo perfetto senza sto caldo demmerd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo twitter e hanno droppato solo la dataComunque twitter è esploso.. per una data
C'è poca attesa
A sto punto non credo che ci sarà..Quindi fatemi capire, hanno mostrato solo normal e collector? Di un'eventuale special non si sa ancora nulla?
peccato, cioè con le ultime esclusive ps (contando anche ps4) una special l'avevano sempre fatta. Il portafoglio ringrazia, quello sìA sto punto non credo che ci sarà..
Non basterebbe, l'unico che poteva seriamente segare le gambe ad ER era Botw2Ba non ne sarei così sicuro, ho idea che Ragnarok sarà un titolo qualitativamente al pari di un TLOU Part 2.
Alarcus
All of us at the studio are ecstatic reading the wonderful reactions to today's news. We're so excited for you to play!
Credo sia impossibile non sia un altro over 90, a meno che non hanno proprio migliorato nulla nulla ma, tenendo conto che le recensioni le faranno su PS5 dev'essere proprio uno schifo di copia e incolla per non far bastare il solo effetto wow visivoI dev stanno gasatissimi, sembrano molto sicuri del lavoro svolto![]()
Prepara altri organi.L'hanno detto il prezzo di quelle due edizioni? ho solo due reni da vendere![]()