PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque che la standard ha il disco e la "collection " no mi pare una grossa cagata.
sta roba è imbarazzante su più e più livelli, soprattutto per un gioco del genere.
spero che glielo stiano facendo notare, anche perché c'è una cazzo di steelbook dentro per tenere un foglietto?!
sega la versione ps4 e falla solo per la 5, fai due versioni diverse,
invece no, mettiamo un codice in una CE da 200 euro solo per unificare le varie edizioni cross
sta roba mi fa incazzare in una maniera atroce

Ero del team 2023. Ho sbagliato. Kratos, affila la tua ascia: sai cosa fare.

sta roba è imbarazzante su più e più livelli, soprattutto per un gioco del genere.
spero che glielo stiano facendo notare, anche perché c'è una cazzo di steelbook dentro per tenere un foglietto?!
sega la versione ps4 e falla solo per la 5, fai due versioni diverse,
invece no, mettiamo un codice in una CE da 200 euro solo per unificare le varie edizioni cross
sta roba mi fa incazzare in una maniera atroce
Non c'è il disco perchè chi ha la digital non se ne fa nulla, ed ovviamente non si mettono a fare due versioni diverse di una roba da 200 euro :asd:

Quindi nella collector non c'è il disco come in quella di Hitman 1?

Non c'è il disco perchè chi ha la digital non se ne fa nulla, ed ovviamente non si mettono a fare due versioni diverse di una roba da 200 euro :asd:
e cosa dovrebbe fregargliene ad uno che ha preso una PS per prendere solo roba digitale (e risparmiare 100€ LEL) di una CE da centinaia di euro?? :asd:
ripeto, imbarazzante.
spero sia solo per ste edizioni cross gen perché sta roba qua mi fa girare veramente le palle
e in più non mi sembra si siano fatti problemi per GT a mettere un codice aggiuntivo

e cosa dovrebbe fregargliene ad uno che ha preso una PS per prendere solo roba digitale (e risparmiare 100€ LEL) di una CE da centinaia di euro?? :asd:
ripeto, imbarazzante.
spero sia solo per ste edizioni cross gen perché sta roba qua mi fa girare veramente le palle
e in più non mi sembra si siano fatti problemi per GT a mettere un codice aggiuntivo
Esattamente, io ho la digital e delle megaedizioni frega un cazzo. Se fossi stato collezionista non avrei preso la digital.

Ma non è tipo la decima volta che esce una collector con roba costosa e dentro non c'è il gioco? Mi ricordo male?

ragazzi per le collector meglio amazon o gamestop? parlo di imballaggio e come ti arrivano..

If you purchase the God of War Ragnarok standard edition for PlayStation 4, you can upgrade to the PlayStation 5 version for $10 USD (or currency equivalent).

Me l'ero persa questa, di nuovo sta bastardata? :asd:

Chissà se partiremo subito con le lame del Caos

E le BF :ohyess:

If you purchase the God of War Ragnarok standard edition for PlayStation 4, you can upgrade to the PlayStation 5 version for $10 USD (or currency equivalent).

Me l'ero persa questa, di nuovo sta bastardata? :asd:
L'avevano detto che Horizon 2 sarebbe stato l'ultimo first.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro