PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente hanno annunciato la data e il teaser in cg è sicuramente meglio del video riciclo. :sisi:

il punto è che in quel periodo escono anche callisto pokemon e forse hogwarts, se vinco un milione di euro mi vendo il milione per 300 euro e mi compro la collector così risolvo il problema

Frega meno di zero di collector ecc. standard e -125.

il punto è che in quel periodo escono anche callisto pokemon e forse hogwarts, se vinco un milione di euro mi vendo il milione per 300 euro e mi compro la collector così risolvo il problema

Le Collector's non mi fanno impazzire nè per contenuti nè per il packaging/steelbook/cover, però il Mjolnir replica è una trashata talmente figa che averlo sulla mensola è un'idea che mi sta solleticando terribilmente :sard:

Se riesco piazzo il preorder su Amazon così da avere tempo fino a novembre per decidere, altrimenti si va di pezzent edition come sempre :nev:

Io prendo l'edizione clochard di Midgard.

Chi va di standard e chi di edizioni speciali?
Standard edition, non sono particolarmente fan di GoW, preferisco tenermi i soldi per recuperare su ebay collector di altri giochi già usciti come quella di RE 2 R o The Witcher 3.

Poi non mi piace il martello, preferisco i diorama come quello del primo.

Standard sperando nella solita steelbook amazon. Altrimenti pace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro