Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
E questa volta è un conto biblico![]()
Ma ha anche dei difettiHo visto ora l’unboxing, quello più che attore sembra uno di mezza età appena uscito dal baretto dopo la 5 pinta.
Thor è molto pericoloso ha sterminato tutti i giganti e ha tirato una mina sulla faccia al serpentone che lo ha mandato indietro nel tempoQuante botte prenderà Kratos, lo vedo proprio in pericolo per la prima volta con una bestia disumana come Thor. Sensazione di pericolo che nei vecchi GOW, invece, avevo per i boss che Kratos fronteggiava. Che so, vedevo Poseidone e mi dicevo "chissà che brutta fine gli farà fare".![]()
Horizon era fatto bene, quindi molto probabilmente vi godrete gow anche sulla 4,In quanti, come il sottoscritto, lo giocheranno su PS4?
Speriamo di ritrovarci un buon porting![]()
Mark my words: lo si sconfigge verso metà storia principale e da lì in poi Kratos potrà usare il suo martellozzo. E' un'occasione troppo ghiotta per non annoverarla tra i gingilli che Kratos potrebbe tenere tra le mani.Quante botte prenderà Kratos, lo vedo proprio in pericolo per la prima volta con una bestia disumana come Thor. Sensazione di pericolo che nei vecchi GOW, invece, avevo per i boss che Kratos fronteggiava. Che so, vedevo Poseidone e mi dicevo "chissà che brutta fine gli farà fare".![]()
Intanto ho rifinito per l’ennesima volta gow 2018,che cristo di giocone oh![]()
Niente batte God of war. NIENTE!Azz che bomba non me l'aspettavo.Ma comunque Howarts Legacy >>> Gow.
![]()
Se tra qualche anno non mi serve più siTu la compri con l’intento di rivenderla??
Niente, a parte Elden Ring![]()
Pure io lo sto finendo per la terza volta. Devo dire che regala sempre gioie (stavolta ho tirato abbastanza dritto facendo solo le secondarie principali e qualche valchiria). Alla terza difficoltà e conoscendo bene il Cs poi te lo godo ancora di più
Post automatically merged:
Niente batte God of war. NIENTE!
Se tra qualche anno non mi serve più si
Post automatically merged:
Niente, a parte Elden Ring![]()
Quello è ovvioAzz che bomba non me l'aspettavo.Ma comunque Howarts Legacy >>> Gow.
![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Per me non è neanche il miglior soulGoW è un capolavoro ma Elden Ring è tipo il miglior gioco degli ultimi 10 anni