PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto ora l’unboxing, quello più che attore sembra uno di mezza età appena uscito dal baretto dopo la 5 pinta.

DeliciousFluidBackswimmer-size_restricted.gif

E questa volta è un conto biblico :ivan:

Quante botte prenderà Kratos, lo vedo proprio in pericolo per la prima volta con una bestia disumana come Thor. Sensazione di pericolo che nei vecchi GOW, invece, avevo per i boss che Kratos fronteggiava. Che so, vedevo Poseidone e mi dicevo "chissà che brutta fine gli farà fare". :asd:

Intanto ho rifinito per l’ennesima volta gow 2018,che cristo di giocone oh :asd:

Quante botte prenderà Kratos, lo vedo proprio in pericolo per la prima volta con una bestia disumana come Thor. Sensazione di pericolo che nei vecchi GOW, invece, avevo per i boss che Kratos fronteggiava. Che so, vedevo Poseidone e mi dicevo "chissà che brutta fine gli farà fare". :asd:
Thor è molto pericoloso ha sterminato tutti i giganti e ha tirato una mina sulla faccia al serpentone che lo ha mandato indietro nel tempo

Ovviamente una delle esclusive che più attendo in assoluto. Finalmente abbiamo la data.
Sarei tentato di prendere la prima Collector's Edition della gen, ma voglio capire quanto costerà la Jötnar Edition. Aspetterò l'apertura dei pre-order.

Beh, mi pare quindi che non distribuiranno la classica edizione speciale che hanno finora rilaaciato praticamente per tutti i titoli first party (TLoU2, GoW, Days Gone, Death Stranding, Spiderman, Horizon, etc).. quasi sempre una confezione più spessa con dentro disco in steelbook, artbook e talvolta qualcos'altro (tranne per Death Stranding per cui manca artbook).
Di questo sono molto dispiaciuto..

Mark my words: lo si sconfigge verso metà storia principale e da lì in poi Kratos potrà usare il suo martellozzo. E' un'occasione troppo ghiotta per non annoverarla tra i gingilli che Kratos potrebbe tenere tra le mani. :asd:

Quanto alla fifa che qualcosa succeda a Kratos, la condivido anche io ma non per mano di Thor. :asd:

Azz che bomba non me l'aspettavo. :coosaa: Ma comunque Howarts Legacy >>> Gow. :saske:

Intanto ho rifinito per l’ennesima volta gow 2018,che cristo di giocone oh :asd:
God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Pure io lo sto finendo per la terza volta. Devo dire che regala sempre gioie (stavolta ho tirato abbastanza dritto facendo solo le secondarie principali e qualche valchiria). Alla terza difficoltà e conoscendo bene il Cs poi te lo godo ancora di più :sisi:
Post automatically merged:

Azz che bomba non me l'aspettavo. :coosaa: Ma comunque Howarts Legacy >>> Gow. :saske:
Niente batte God of war. NIENTE!

Tu la compri con l’intento di rivenderla??
Se tra qualche anno non mi serve più si

God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Pure io lo sto finendo per la terza volta. Devo dire che regala sempre gioie (stavolta ho tirato abbastanza dritto facendo solo le secondarie principali e qualche valchiria). Alla terza difficoltà e conoscendo bene il Cs poi te lo godo ancora di più :sisi:

Niente batte God of war. NIENTE!
Niente, a parte Elden Ring :ahsisi:

Ultima modifica:

Stanno poco carichi :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro