PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà come DBZ dove Goku vuole tirare fuori il vero potenziale di Gohan perche in realtà il figlio è piu forte del padre ma ancora non lo sa

Quindi kratos si sacrifica per far incazzare atreus, che sfonda tutto, ma poi si scoprirà che aveva un piano con tyr che lo ha portato nell’inferno di un altra mitologia dove è contemplata la resurrezione e sarà l obiettivo di atreus post gow ragnarok :tè:

Penso di averlo già scritto diverse volte, ma una sorpresa alla tlou2 con una seconda parte dove si gioca anche Atreus a me piacerebbe molto. Ho visto delle fan art della sua versione adulta da urlo :asd:

No Thank You GIF by The Dungeon Run

Mi sono perso le collector, si sa se saranno esclusiva di qualche store o libera vendita ovunque?????

Mi sono perso le collector, si sa se saranno esclusiva di qualche store o libera vendita ovunque?????
A meno che non mi sia perso qualche notizia, non dovrebbero esserci negozi con l'esclusività su una delle versioni.
L'apertura dei pre-order dovrebbe avvenire in data 15 Luglio, quindi possibile che nel frattempo escano altre news più dettagliate.

Comunque l'assenza del disco fisico mi sta facendo dubitare non poco dell'acquisto. È una cosa totalmente contro la mia concezione di CE. :facepalm:

Comprerete la CE più la versione normale per avere il disco e donerete anche il sangue a SM :trollface:

Preferisco che la serie continui e che in futuro possa evolversi ancora... con Atreus.
Kratos ha già dato troppo.

Ma quindi si ritorna (anche) nei mondi già visitati nel primo gioco?
Sicuramente, ma penso saranno tutti ben diversi rispetto al primo (basta già solo guardare come hanno stravolto Midgard) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro