Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stardi, quando la rendono dispo?Jotnar esclusiva GS come previdibile
Collector's UP su Amazon!!
Dove? ?Prenotata, non sono molto convinto di volerla prendere ma intanto...![]()
Idem. Non ho particolarmente hype, ma sono sicuro che basterà un trailer ben fatto per cementare l’acquisto.Prenotata, non sono molto convinto di volerla prendere ma intanto...![]()
La collector "povera" su AmazonDove? ?
se quella scrausa costa 215 - la jothnar costerà 289/299 - speriamo che la consegnino come si deve e non come quelle di tales of arise che erano mezze distrutte - qui è orevista la firma quindi si spera che come le consegne di valore siano fatte ad arte215 testoni per la collector
Consiglio spassionato: accendi l'aria condizionata.Il problema è che è impossibile a 4 mesi di distanza dall'uscita che il disco stia dentro, il disco non esiste, non sono andati in gold, devono ancora creare tutto ma queste edizioni speciali che vengono create contate, sono già fatte. La cosa da fare è dare il gioco a parte al momento della spedizione, è questo che non capisco perchè non venga fatto
EDIT: può essere per la questione PS5 digital ma anche prima non lo davano spesso. Bho![]()
i prezzi leakati erano 260 dollari. Capace che stiamo lìse quella scrausa costa 215 - la jothnar costerà 289/299
Ma sul gioco in sé non ho dubbi, è proprio la collector che tra martello che sembra meh e assenza del disco non mi ispira per nienteIdem. Non ho particolarmente hype, ma sono sicuro che basterà un trailer ben fatto per cementare l’acquisto.![]()
Se fanno come per la Regalla di Horizon, tra qualche giorno manderanno gli inviti via mail agli utenti Lvl.3/EpicStardi, quando la rendono dispo?
Secondo me è aperta solo a chi ha la lv3Stardi, quando la rendono dispo?
Potrei godicchiare. Ma non hanno aperto i preorder manco per l'altraSe fanno come per la Regalla di Horizon, tra qualche giorno manderanno gli inviti via mail agli utenti Lvl.3/Epic
La Jotnar costa 249/259€se quella scrausa costa 215 - la jothnar costerà 289/299 - speriamo che la consegnino come si deve e non come quelle di tales of arise che erano mezze distrutte - qui è orevista la firma quindi si spera che come le consegne di valore siano fatte ad arte
Yep.Amazon scala qualche giorno prima vero?
in effetti è strano - se sony dice aprite alle 10 del venerdì questi perché non lo hanno fatto - qualcuno ha visto cosa sta succedendo in Francia che sono nel ns stesso fuso?Potrei godicchiare. Ma non hanno aperto i preorder manco per l'altra