Penso proprio di si visto che di contenuti ne avrà parecchiChe dite come 4 anni fa la fanno la guida cartacea?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di si visto che di contenuti ne avrà parecchiChe dite come 4 anni fa la fanno la guida cartacea?![]()
Ricordo che prenotai gioco e guida assieme, quindi mi sa che o arriva per Agosto la guida o non la fannoPenso proprio di si visto che di contenuti ne avrà parecchi![]()
A ridosso della spedizione.Per chi ha dimestichezza con questo tipo di preorder su amazon : essendo prodotti molto limitati il pagamento è richiesto subito o come il preorder di qualunque altro oggetto il pagamento è a ridosso della spedizione?
Sì, in questo caso l'upgrade costa 10€.Sbaglio o c'è il bollino dell'upgrade da PS4 a PS5 nella cover della versione fisica PS4?
Quel bollino c'è anche quando l'upgrade alla versione della gen nuova è a pagamento?![]()
Questa frase è degradante e deprimenteIl famoso artwork con Freya è la cover della Deluxe Edition sul PSN![]()
Questa frase è degradante e deprimente![]()