- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Già ci sono i maiali nostrani che hanno piazzato nel corso delle ore roba a 799€ - 900€ - 1200€
Che disgusto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure su Ebay Italia già è pieno![]()
Ne ho vista una a 1.199€, un affareE aumentano di un centone ogni venti-trenta minuti circa![]()
Magari è reversibile?Sarebbe stata una cover stupenda.
O in alternativa ci avrebbero messo Fenrir al posto della Fregna.
Post automatically merged:
Perché l'upgrade a PS5 costa 10 euro.
Ne ho vista una a 1.199€, un affare![]()
Ah, l'upgrade è a pagamento a sto giro. Che infamata mettere sulla cover quel bollino dell'upgrade a PS5Sarebbe stata una cover stupenda.
O in alternativa ci avrebbero messo Fenrir al posto della Fregna.
Perché l'upgrade a PS5 costa 10 euro.
Ricontrolla, ha alzato a 1999€![]()
Spero che non ci sia nessuno ad andarle a prenderle a quei prezzi folli, piuttosto vi create questo:
Vedi cosa ti ha fatto FF? Occhio che questi ora sbloccano il perks apeiron.Finché si rientra nel tetto dei 9.999€ per me è onesto![]()
Eh esatto, hai detto bene. Posso capire essere fan e tutto, ci mancherebbe, però... diavolo, è letteralmente regalare un botto di soldi alimentando sto sistema marcioPurtroppo ci saranno sempre. Tra l'altro so bene che il discorso "quella roba plasticosa lì non vale per sbaglio neanche 270€" non funziona quando si è fan e tutto il resto però davvero, rivendere alzando così tanto è allucinante, e trovo allucinante che qualcuno sia così accecato dall'amore per il gioco/brand da spendere queste cifre: ci sono inserzioni a 900 e 1000 già volate![]()
Vedi cosa ti ha fatto FF? Occhio che questi ora sbloccano il perks apeiron.
Fortuna che delle limited non mi è mai fregato moltoEh esatto, hai detto bene. Posso capire essere fan e tutto, ci mancherebbe, però... diavolo, è letteralmente regalare un botto di soldi alimentando sto sistema marcio
Però sì, posso capire, spero solo che almeno aspettino "l'offerta" giusta, ecco.
Anche lì, appena usciranno le edizioni di FFXVI e la seconda parte di FFVII![]()
99.999€? Mmmh sì dai se mi inseriscono anche un set di pentole e un comodo scolapasta in plastica temprata possiamo anche arrivare a quella cifra.Vedi cosa ti ha fatto FF? Occhio che questi ora sbloccano il perks apeiron.