PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto rigiocando il primo per rinfrescarmi la memoria, era meglio se non lo facevo :sard: Non ci arrivo a Novembre.

Ma poi senza disco e a quel prezzo é follia

A quello alla fine si rimedia, anche se sì, è abbastanza scandaloso non mettere il disco dove ad esempio la recente di Callisto Protocol è presente tutto quanto.
Ma lì son scelte di Sony e poco da fare. Potevano almeno fare come con Forbidden West, dove c'era la Special che era una bella di mezzo anche con la steelbook, maledetti :asd:

Dici che sarebbe dovuta costare 1 euro in meno per il disco mancante?
Si perché è il disco il problema

Beh, in molti hanno rinunciato per la mancanza del disco :sisi:
Poi per carità, cambia poco per il discorso del prezzo che va a raggiungere.

Raga i prezzi delle Collector's con statue o robe simili sono questi da almeno un paio di anni ormai, siamo tutti concordi che ormai siano esagerati ma non è una cosa che scopriamo oggi con Ragnarok :asd:
Per prendere un altro esempio recente, la CE di Callisto costa 250 bombe, quella di Elden Ring costava 260€, ecc... Bene o male oscillano tutte su questi prezzi, la cosa migliore da fare è lasciarle sullo scaffale se si ritiene eccessivo il costo

VELOCI, VELOCI. DISPONIBILE.

A quello alla fine si rimedia, anche se sì, è abbastanza scandaloso non mettere il disco dove ad esempio la recente di Callisto Protocol è presente tutto quanto.
Ma lì son scelte di Sony e poco da fare. Potevano almeno fare come con Forbidden West, dove c'era la Special che era una bella di mezzo anche con la steelbook, maledetti :asd:

È andata sold out in 30 secondi, secondo me non ci ha rinunciato nessuno

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vabè dai, questo secondo me che vuol dire il giusto, dato anche solo per gli innumerevoli scalper :asd:
Poi sì, c'è anche chi l'ha preordinata comunque poi vedrà, chi invece gli frega poco del disco, etc, etc.

Parliamo pur sempre di God of War.

Da GS andata sold-out di nuovo. Ai super mega fan che vogliono la Jotnar assolutamente, a quanto mi è stato detto, in Francia nessuna catena ha l'esclusiva per cui su Amazon FR la trovate.

Amazon product

Ancora non hanno aperto i pre-order di nessuna versione, buttateci un occhio in caso :sisi:

Si ma infatti io sto più rosicando per l'assenza di una "pezzent edition altolocata" con steelbook
Post automatically merged:

Dipende quante ne ha anno messe disponibili

A quanto pare la jotnar edition non sarebbe dovuta essere preordinabile da tutti ma solo dai LV3/Epic (come avvenne per horizons).
Mi sa che qualcuno ha fatto cappelle

Si ma infatti io sto più rosicando per l'assenza di una "pezzent edition altolocata" con steelbook
Credo un po' tutti, dato che le altre che hanno fatto erano belle, accessibili e avevano steelbook con disco :shrek:

FXtALJ9UIAMtNMa

Intanto su eBay sono già iniziati ad arrivare gli scalper: 400€ per la Jotnar :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro