LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,418
Meglio così, assolutamenteFortuna che delle limited non mi è mai fregato molto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio così, assolutamenteFortuna che delle limited non mi è mai fregato molto![]()
Ma poi senza disco e a quel prezzo é folliaSpero che non ci sia nessuno ad andarle a prenderle a quei prezzi folli, piuttosto vi create questo:
![]()
Altro che Collector
Senza disco.
Dannati.
Post automatically merged:
Boom![]()
Ma poi senza disco e a quel prezzo é follia
Si perché è il disco il problemaMa poi senza disco e a quel prezzo é follia
Dico che na collector senza disco é na poracciataDici che sarebbe dovuta costare 1 euro in meno per il disco mancante?
No, é uno dei problemiSi perché è il disco il problema
Ma poi senza disco e a quel prezzo é follia
Dici che sarebbe dovuta costare 1 euro in meno per il disco mancante?
Si perché è il disco il problema
È andata sold out in 30 secondi, secondo me non ci ha rinunciato nessunoA quello alla fine si rimedia, anche se sì, è abbastanza scandaloso non mettere il disco dove ad esempio la recente di Callisto Protocol è presente tutto quanto.
Ma lì son scelte di Sony e poco da fare. Potevano almeno fare come con Forbidden West, dove c'era la Special che era una bella di mezzo anche con la steelbook, maledetti
Beh, in molti hanno rinunciato per la mancanza del disco![]()
Poi per carità, cambia poco per il discorso del prezzo che va a raggiungere.
Vabè dai, questo secondo me che vuol dire il giusto, dato anche solo per gli innumerevoli scalperÈ andata sold out in 30 secondi, secondo me non ci ha rinunciato nessuno
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma infatti io sto più rosicando per l'assenza di una "pezzent edition altolocata" con steelbookA quello alla fine si rimedia, anche se sì, è abbastanza scandaloso non mettere il disco dove ad esempio la recente di Callisto Protocol è presente tutto quanto.
Ma lì son scelte di Sony e poco da fare. Potevano almeno fare come con Forbidden West, dove c'era la Special che era una bella di mezzo anche con la steelbook, maledetti
Beh, in molti hanno rinunciato per la mancanza del disco
Poi per carità, cambia poco per il discorso del prezzo che va a raggiungere.
Dipende quante ne ha anno messe disponibiliÈ andata sold out in 30 secondi, secondo me non ci ha rinunciato nessuno
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Credo un po' tutti, dato che le altre che hanno fatto erano belle, accessibili e avevano steelbook con discoSi ma infatti io sto più rosicando per l'assenza di una "pezzent edition altolocata" con steelbook
E chi ha la PS5 Digital ma vuole comunque la Limited?Dico che na collector senza disco é na poracciata
Post automatically merged:
No, é uno dei problemi