Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Egitto abbastanza scontatoE preprano già le basi per l'Egitto..![]()
Buon segno, significa che anche il grosso del materiale promozionale è stato già girato
Producer working on ???
10€Mi ricordate se hanno detto se upgrade da ps4 a ps5 sarà aggratis o no?![]()
Dal dopo Horizon tutti i giochi cross prodotti da Sony hanno l'upgrade a 10€ ufficialmente (Mi ricordate se hanno detto se upgrade da ps4 a ps5 sarà aggratis o no?![]()
Il track record delle verifiche di Transistor è lo stesso degli AAA di EmbracerUn tizio random su ERA dice di essere disponibile a farsi verificare dai Mod, dice di sapere robe su GoW, e che ci sarà un trailer l'11![]()
Le verifiche di Transistor:Il track record delle verifiche di Transistor è lo stesso degli AAA di Embracer![]()
Sta creando una maretta incredibile nel topic di ERAtalking with mods now to supply some proof. lol but as i said before i will likely not spill anything other than proof for the mods as i do want things to be a surprise.
Fra l'altro è una mia impressione o di leak reali ne vengono generati sempre meno su Era? Ovviamente tutto viene riportato alla velocità della luce, ma di utenti che se ne escono con insight freschi dovremmo essere al minimo storico per la piattaforma.Tra l'altro sta facendo incazzare tutti per non so che spoiler (presunto tale)Adoro i ResetERADramas.
Comunque anche Ashong mesi fa aveva detto "il mese dopo Luglio". Ribadendolo poi anche questo mese.
Vedremo.
Che la comunicazione di GoW venga sfusa dallo Showcase è possibilissimo.