PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il re e la regina approvano l'egitto
295321613-119829367454695-743231.jpg

Non mi preoccupa di dove andranno, eventualmente. Mi interessa di quello che resterà al termine di ragnarok. Quando cazzo arriva novembre, quando cazzo arriva novembre..

Un mio amico che è andato all unieuro ha detto che ha preordinato il gioco in versione ps5 più ricarica 20 euro, più tazza di gowr in preordine a 70€. Qualcuno conferma? Perché sul sito costa 80€ con tazza. Volevo sapere se è promozione nazionale.

Mi ricordate se hanno detto se upgrade da ps4 a ps5 sarà aggratis o no? :hmm:

Mi ricordate se hanno detto se upgrade da ps4 a ps5 sarà aggratis o no? :hmm:
Dal dopo Horizon tutti i giochi cross prodotti da Sony hanno l'upgrade a 10€ ufficialmente ( :dsax: ).

Lei non può aspettare,lei..

Un tizio random su ERA dice di essere disponibile a farsi verificare dai Mod, dice di sapere robe su GoW, e che ci sarà un trailer l'11 :sard:

Il track record delle verifiche di Transistor è lo stesso degli AAA di Embracer :morris2:
Le verifiche di Transistor:
5ca.jpg

Ashong:
Sorry I cannot. Not sure id want to anyways after the last debacle lol. AFAIK it’s still August though

Ultima modifica:
talking with mods now to supply some proof. lol but as i said before i will likely not spill anything other than proof for the mods as i do want things to be a surprise.
Sta creando una maretta incredibile nel topic di ERA :sard:

Il 12 agosto: "hanno rimandato il reveal, ma tranquilli che da qua all'uscita del gioco lo mostreranno".

Tra l'altro sta facendo incazzare tutti per non so che spoiler (presunto tale) :sard: Adoro i ResetERADramas.

Comunque anche Ashong mesi fa aveva detto "il mese dopo Luglio". Ribadendolo poi anche questo mese.

Vedremo.

Che la comunicazione di GoW venga sfusa dallo Showcase è possibilissimo.

Tra l'altro sta facendo incazzare tutti per non so che spoiler (presunto tale) :sard: Adoro i ResetERADramas.

Comunque anche Ashong mesi fa aveva detto "il mese dopo Luglio". Ribadendolo poi anche questo mese.

Vedremo.

Che la comunicazione di GoW venga sfusa dallo Showcase è possibilissimo.
Fra l'altro è una mia impressione o di leak reali ne vengono generati sempre meno su Era? Ovviamente tutto viene riportato alla velocità della luce, ma di utenti che se ne escono con insight freschi dovremmo essere al minimo storico per la piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro