PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sì confermo (stavo rivedendo)

Il 90% è Svart.
Di Midgard sotto Fimbulwinter abbiamo visto: il lago ghiacciato con la slitta, il Centauro picchiato, e Kratos che passeggia.
Alfheim si vedono 2 clippine con Elfi Oscuri, ed un Elfo Chiaro.

Angroboda (nella cutscene) sembra a Jotunheim (vedendo il monte dietro).

Il resto è tutto ignoto sostanzialmente :asd:


Sulla carta possono assolutamente stupire con regni, meccaniche, e ovviamente boss/set pieces.

La speranza è proprio quella.

Il marketing è brutto, ma ciò che si vede non è brutto, ed è comunque solo un pezzettino del totale.
+ Fenrir

e sicuramente vedremo anche Skoll e Hati
 
Comunque per me non è escluso che oltre i 9 regni, magari visiteremo anche qualche regno al di fuori dai 9, magari solo per la trama ovvio.
 
Comunque per me non è escluso che oltre i 9 regni, magari visiteremo anche qualche regno al di fuori dai 9, magari solo per la trama ovvio.
Quella carta se la tengono per il prossimo capitolo :unsisi: Qui c'è già troppa carne al fuoco col Ragnarok di mezzo :asd:
 
Comunque per me non è escluso che oltre i 9 regni, magari visiteremo anche qualche regno al di fuori dai 9, magari solo per la trama ovvio.
Visiteremo anche il fondo dell'Yggdrasill. Al 99.9%.
 
Beh se fan vedere le aree iniziali e basta c'è già tanta ciccia comunque solo all'inizio. Bisogna sperare che sia una continua evoluzione di meccaniche ed armi. Ma se si son sforzati così tanto per il nuovo moveset di Kratos dubito che

Lo faranno crepare

:sisi:
 
 
Ottimo per le opzioni di accessibilità, oramai si vede che è diventata una costante tra i team Sony.
 
 
Altri 15 secondi di gameplay inedito, questa volta Kratos STA FERMO per poi ripetere lo stesso attacco 4 volte.

PAZZESCO CHE HYPE RAGAZZI

(Mi permetto sommessamente di far notare che, tra l’altro, delle feature di accessibilità in questo video non si capisce un cazzo :rickds: )
 
Comunque scherzi a parte, una cosa che salta all occhio è che tutto il mondosembra più vivo e meno statico. C’è molto piu movimento. Già solo questo è un bel balzo in avanti.
 
Figo, si può attaccare con lo scudo scrollando il touchpad. Ora si che sono hypato. Grazie.
 
han detto che la saga nordica finisce qui. quindi non penso
All'epoca quando dovettero decidere tra la saga nordica ed egizia il team si spacco' in 2, alla fine poi decisero di andare di mitologia norrena. Imho quindi per "accontentare l'altra metà" si batteranno su quella egizia, in sto senso aver concluso questa mitologia in 8/10 anni non è stato malaccio, permetti ai tuoi designer e artisti di rimettersi con certe tempistiche in nuovi lavori con uns nuova creatività come libertà di espressione (o perlomeno diversa).
 
Ok quindi il marketing è finito giusto? Le opzioni di accessibilità di solito si mettono a fine marketing o sbaglio? :sard:
 
All'epoca quando dovettero decidere tra la saga nordica ed egizia il team si spacco' in 2, alla fine poi decisero di andare di mitologia norrena. Imho quindi per "accontentare l'altra metà" si batteranno su quella egizia, in sto senso aver concluso questa mitologia in 8/10 anni non è stato malaccio, permetti ai tuoi designer e artisti di rimettersi con certe tempistiche in nuovi lavori con uns nuova creatività come libertà di espressione (o perlomeno diversa).
si si ma infatti io sono favorevole alla fine ed un nuovo inizio.
 
Dico solo che il marketing di Gears 5 era meglio.

Il che è tutto dire visto la schifezza che combinarno a livello comunicativo.
Ricordo come se fosse ieri l'E3 2019, quando un pò tutti aspettavamo un trailer corposo e se ne uscirono con un coso in CGi di 30 secondi, per giunta sulla modalità multiplayer Fuga :asd:
 
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