PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi critica il marketing non ci capisce nulla: io ad es sto riguardando Rick e Morty :sisi:

Ah è uscita una nuova clip? :tè:

Queste interazioni ambientali che sfruttano i vari elementi possono rivelarsi davvero fighi e dare luce ad ottimi enigmi ambientali, oltre a potenziali usi durante le battaglie :iwanzw:
Sarebbe bello vederne di più ma a sto punto lo scopriremo alla release :asd:

Così è peggio non se ne rendono conto sta cosa di mostrarlo col contagocce è fastidioso e basta .

Incredibile come stiamo quasi enfatizzando un video che mostra delle meccaniche banali da platform qualunque ahah

Incredibile come stiamo quasi enfatizzando un video che mostra delle meccaniche banali da platform qualunque ahah
LOL davvero :asd: io capisco che vogliono mantenere un regime di marketing minimal uguale al primo capitolo ma almeno non fate vedere cose banali che fanno tanti giochi dal 2000 a questa parte :sard:

LOL davvero :asd: io capisco che vogliono mantenere un regime di marketing minimal uguale al primo capitolo ma almeno non fate vedere cose banali che fanno tanti giochi dal 2000 a questa parte :sard:
Minimal?
Qua stanno facendo passare l'hype, cioe boh

Non è questione di meccaniche banali, semplicemente inserire questo tipo di interazioni nel già eccellente gameplay loop del precedentett capitolo non potrà che renderlo ancora più ricco e variegato. Oltre ad aprire la strada ad altre tipologie di interazioni che ancora non possono/vogliono mostrare (esempio: l’uso del fulmine con una certa arma che si spera abbiano inserito)

Si ma rimane qualcosa di banalissimo, e per come l'hanno mostrato è molto circoscritto, simile a quello che si fa nel gioco di Guardians of the Galaxy sostanzialmente. Sono più le pippe mentali che ci facciamo noi con i "Immagine se" ahah

Per carità ci sta eh, ma sarebbe ora di un po' più di ciccia ahah

Un po' di interazione ambientale con i poteri elementali non fa mai male :asd:

Altro dettaglio interessante:

Pure questo midboss viene da Svartalfheim, come un buon 95% di tutto il materiale del gioco mostrato dall'annuncio ad oggi. E il restante 5% è Midgard innevata, praticamente hanno mostrato le briciole di inizio gioco (che non è male in ottica spoiler) :asd:

Altro dettaglio interessante:

Pure questo midboss viene da Svartalfheim, come un buon 95% di tutto il materiale del gioco mostrato dall'annuncio ad oggi. E il restante 5% è Midgard innevata, praticamente hanno mostrato le briciole di inizio gioco (che non è male in ottica spoiler) :asd:

Sì il 90% del mostrato è Svart.
Abbiamo intravisto qualcosa di Midgard ghiacciata (ma di gameplay solo la clippina in slitta).
Uno scorcio (CREDO) di Alfheim.

Asgard, Vanaheim, Muspelheim, Niflheim, Helheim, Jotunheim (forse è la location di sfondo a Angroboda, ma non ne siamo certi in modo assoluto. E comunque sarebbe solo una cutscene) sono 100% IGNOTI.

Midgard ghiacciata (ma di gameplay solo la clippina in slitta).
+ la scazzottata con il centauro :asd:

Comunque questa cosa mi hyppa considerevolmente, ci sono le premesse per avere enormi sorprese come fu QUEL momento in GOW2018 :morris2:

Sperando non sbraghino tutto nell'ultimo mese pre-release, mi andrebbe tranquillamente bene uno SoP con 5/6 minuti di gameplay uncut in Svart dove mostrano per bene la nuova verticalità delle arene e le interazioni ambientali, senza al contempo spoilerare nulla di più avanzato. E per l'hype basta uno Story trailer montato ad arte con scene senza contesto di cui si capisce ben poco, come fu quello di gennaio 2018 per il primo (e probabilmente il famoso trailer che gira dietro le quinte è proprio di questo tipo) :asd:

Sì confermo (stavo rivedendo)

Il 90% è Svart.
Di Midgard sotto Fimbulwinter abbiamo visto: il lago ghiacciato con la slitta, il Centauro picchiato, e Kratos che passeggia.
Alfheim si vedono 2 clippine con Elfi Oscuri, ed un Elfo Chiaro.

Angroboda (nella cutscene) sembra a Jotunheim (vedendo il monte dietro).

Il resto è tutto ignoto sostanzialmente :asd:

+ la scazzottata con il centauro :asd:

Comunque questa cosa mi hyppa considerevolmente, ci sono le premesse per avere enormi sorprese come fu QUEL momento in GOW2018 :morris2:

Sperando non sbraghino tutto nell'ultimo mese pre-release, mi andrebbe tranquillamente bene uno SoP con 5/6 minuti di gameplay uncut in Svart dove mostrano per bene la nuova verticalità delle arene e le interazioni ambientali, senza al contempo spoilerare nulla di più avanzato. E per l'hype basta uno Story trailer montato ad arte con scene senza contesto di cui si capisce ben poco, come fu quello di gennaio 2018 per il primo (e probabilmente il famoso trailer che gira dietro le quinte è proprio di questo tipo) :asd:
Sulla carta possono assolutamente stupire con regni, meccaniche, e ovviamente boss/set pieces.

La speranza è proprio quella.

Il marketing è brutto, ma ciò che si vede non è brutto, ed è comunque solo un pezzettino del totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro