PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma invece di fare queste puttanate (perché di questo si tratta) di cui non frega una minchia a nessuno, rilasciassero 5 nuovi screen del gioco a cadenza settimanale che almeno ci fanno più bella figura :asd:

Possibile non abbiano il tempo o i soldi per mettere insieme una decina di screen non spoiler in 4K? Elden Ring ci ha fatto una campagna marketing per mesi in questo modo, ogni venerdì

Che incompetenti patentati mamma mia
Non avranno trovato nessuna persona per il marketing, evidentemente jimbo ti da 2 noccioline.

Ma è God of War, non serve recensirlo per sapere che è un capolavoro :sisi: Anzi, non serve nemmeno giocarlo, tanto è ovvio. Avete visto il precedente?
Anzi, non facciamolo nemmeno uscire. Jim risparmia sui bluray e sui server.

(I soldi glieli diamo lo stesso)
Chiedo scudo.

Sui Ishida - The Aesir led by Odin, October 11

Salvo davvero una contorsione della logica comunicativa, dovremmo avere Odino prima dell'11 in una qualche forma.

Volevo postare la stessa battuta su Loki... E niente... Tocca bannare Krando.

Stai imbrogliando... dentro a quel post il titolo di ferma a The Aesir
Ishida’s piece focuses on the Aesir, the most powerful family in the Nine Realms led by Odin, the All-Father.

:yeahmini:

Poi oh capace che fanno "L'ARTWORK SUGLI AESIR GUIDATI DA ODINO"... Senza Odino... Tanto ormai... Difficile essere stupiti...

Nel mentre il design di Odino glielo hanno leakato sotto al culo un mese fa. :tè:

Ishida’s piece focuses on the Aesir, the most powerful family in the Nine Realms led by Odin, the All-Father.

:yeahmini:

Poi oh capace che fanno "L'ARTWORK SUGLI AESIR GUIDATI DA ODINO"... Senza Odino... Tanto ormai... Difficile essere stupiti...

Nel mentre il design di Odino glielo hanno leakato sotto al culo un mese fa. :tè:
Appunto... averlo omesso dal titolo mi da proprio questa sensazione, sono pronto a scommetterci

Nel frattempo su resetera:

Neat. This kind of marketing is fun and interesting. I don't really need to see more gameplay, I wanna see more stuff like this.

Mamma mia da prendere a schiaffi sti fanboy :rickds:

Convintissimo che se il silenzio continua su queste linee (non credo, ad inizio Ottobre penso ci sarà lo SoP monotematico) appena il codice arriva alle testate internazionali leakerà tutto istantaneamente senza alcun tipo di ritegno.

Convintissimo che se il silenzio continua su queste linee (non credo, ad inizio Ottobre penso ci sarà lo SoP monotematico) appena il codice arriva alle testate internazionali leakerà tutto istantaneamente senza alcun tipo di ritegno.
Verrà leakata comunque ogni cosa.

Verrà leakata comunque ogni cosa.
Ho questo forte sentore anche io. Salvo che le sanzioni non siano così tanto spaventose da inibire ciò... Ma quando i giochi sono tenuti così segreti con questo grado di attesa febbrile capita spesso che il primo stronxo che passa inizi a leakare. E a livello internazionale è pieno di stronzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro