- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,562
Anvedi che signori.A Ryan on Playstation gli stendono i tappeti rossi quando passa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anvedi che signori.A Ryan on Playstation gli stendono i tappeti rossi quando passa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo il momento dell'annuncio, e come si fa a dimenticarlo? La roba più epica mai esistitaMa vi ricordate che bordello di hype ci fu per il primo? E che cazz come mi manca![]()
Prendendo per es Horizon che è un gioco simile a GoW per budget e targetA sto punto faranno come fatto per tlou1 remake. Tutto la settimana del lancio e la settimana a seguire.
Hanno provato una stategia diversa con hotizon e gt7 ma evidentemente troppo cara o non è piaciuta al grande capo.
"si stava meglio quando si stava peggio"Ma vi ricordate che bordello di hype ci fu per il primo? E che cazz come mi manca![]()
Che tristezza immonda usare le gif del primo![]()
Horizon ebbe innumerevoli blog post molti mesi prima la release su singoli aspetti del gioco, più tutte le mini-clip hyppanti girate da Sunhilegend che rilasciavano gradualmente e mostravano alla grandissima le singole novità del gioco (paravela, melee migliorato, valorpiastre, ecc)
Tutt’altro marketing rispetto a sta merda fumante, sia come tempistiche sia come qualità del mostrato. Senza dimenticare lo SoP dedicato mostrato 10 mesi prima dell’uscita, che fu una bomba di presentazione
kratos muore dopo 10 minuti e non sanno come coprirloA sto punto è veramente tutto spoiler e non possono far vedere niente ahah
Un trailer di 9 minuti sarebbe sufficientekratos muore dopo 10 minuti e non sanno come coprirlo
E se fosse il pupo a soccombere?kratos muore dopo 10 minuti e non sanno come coprirlo
E se fosse il pupo a soccombere?
Abbiamo visto i nani rappresentati spesso in combattimento, e se...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Amen fratelloCioè ma quanto tristi sono? E come un coglione glielo comprerò pure al D1, 'tacci mia.
Che tristezza immonda usare le gif del primo![]()
Si in effetti si studiano meccaniche nuove tutte dedicate a lui per farlo morire 10 minuti dopo. Ci stakratos muore dopo 10 minuti e non sanno come coprirlo
Gli articoli e le clip le sta ricevendo pure GoW e ci state pisciando sopra, decideteviHorizon ebbe innumerevoli blog post molti mesi prima la release su singoli aspetti del gioco, più tutte le mini-clip hyppanti girate da Sunhilegend che rilasciavano gradualmente e mostravano alla grandissima le singole novità del gioco (paravela, melee migliorato, valorpiastre, ecc)
Tutt’altro marketing rispetto a sta merda fumante, sia come tempistiche sia come qualità del mostrato. Senza dimenticare lo SoP dedicato mostrato 10 mesi prima dell’uscita, che fu una bomba di presentazione
Le clip che sta ricevendo GOW sono sterco fumante, mentre le clip di Horizon erano una gioia per gli occhi. Oltre a seguire tempistiche totalmente diverse, come ho già spiegato nel precedente postGli articoli e le clip le sta ricevendo pure GoW e ci state pisciando sopra, decidetevi
Che poi, dietro la produzione di uno spot con rick & morty o anche il myths of midgard c'è molto più lavoro rispetto a far giocare sunhi per 5 minuti (fortunatamente ripagato in termini di interazioni, quindi spiace, sanno quel che fanno)
Rispondevo a capp che ipotizzava che fosse cambiata la strategia in sony ma a me non sembra, pure se penso all'apertura dei preorder siamo lì coi tempi
Poi che il team abbia preferito di uscire 6 mesi prima piuttosto che preparare una demo ad hoc è un altro discorso
Imho conta molto il contestoLe clip che sta ricevendo GOW sono sterco fumante, mentre le clip di Horizon erano una gioia per gli occhi. Oltre a seguire tempistiche totalmente diverse, come ho già spiegato nel precedente post
Stai cercando di accomunare due gestioni che non hanno nulla a che fare l’una con l’altra, per tempistiche e per qualità/quantità dei contenuti mostrati
I lamenti di gamesforum non credo siano un'unità di misura affidabile, ricordo bene critiche simili di molti utenti al marketing di Returnal con i poveri HM che uscivano una volta a settimana col dev diary e una decina di trailer sul gropponePer la comunicazione di horizon nessuno si è lamentato. Avrebbero fatto nello stesso modo non ci sarebbe il caos qui dentro…![]()