PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, quel ruolo spetta a Spiderman 2 :sisi:
Curioso di vedere come performerà.
Gli ultimi record breaker sono stati TLOU2, e prima di lui SM1.

GoW vendette divinamente, ciò non impedì un primo sconto dopo un paio di mesi, e uno sconto massivo dopo 6-7. Le politiche sono cambiate rispetto a 4 anni fa, ma l'andamento è essenziale per il pricing.

Se rispetta le aspettative per me si.
Eh... Sono sicuro che venderà benissimo, ma non sono così sicuro che spaccherà i record proprio a causa del FOMO da PS5.

- 21

f0eacde67923a838933562ec403b87cfbe8bd2a9.gif

-21!!!
God Of War Surprise GIF by PlayStation

Ottimo modo per pagarlo 80 bombe al D1 :lebron:

se vuole giocarlo fra un anno ha fatto bene però.
Purtroppo è una situazione del cavolo, ovvero che si tratta di un gioco che inevitabilmente verrà spoilerato ovunque, quindi o si gioca subito o ci si rovina qualche sorpresa. Probabilmente andrò di D1 forzato, a prescindere dal pricing mutevole

Io piuttosto che aspettare ancora un mese e mezzo:
Tv Land Reaction GIF by #Impastor
posto che non penso avrà problemi di vendite.
Ci sta assolutamente. Se lo si attende tantissimo aspettare può non valere assolutamente il prezzo del biglietto (scontato).

Personalmente non credo lo giocherò al D1, salvo particolari colpi di testa. Ma capisco benissimo la voglia di non rinunciarci, sia per hype sia per rischio spoiler.

Da capire anche quanto venderà su PS4. Sotto questo punto di vista Horizon: FW com'è andato?
Non vorrei dire baggianate, ma la versione PS4 è letteralmente sparita dalle charts piuttosto in fretta

Da capire anche quanto venderà su PS4. Sotto questo punto di vista Horizon: FW com'è andato?
Booooooh.

Certo HFW oggi è scontato di 30€ a 7 mesi dal lancio. Quindi comunque è un buon esempio di scontistica... Ma GoW andrà sicuramente meglio, pochi dubbi.

Certo è che hanno creato un FOMO inenarrabile attorno ai loro crossgen, e per quanto una fetta di utenza se li giochi su PS4 (e fa benone a farlo, tanto gireranno più che bene) una gigantesca fetta di utenza invece li percepisce come "giochi da giocare su PS5 per forza" (e le PS5 a fronte dei miglioramenti sono comunque oggetti rari come i palantiri)

21 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 21 giorni vi benedico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro