PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non siamo pronti? E' confermato? :bruniii:

Le impressioni di venerdì saranno limitate ad una bella quantità di ore giocate, ben superiori alle classiche 2/3 ore iniziali :predicatore:

Le impressioni di venerdì saranno limitate ad una bella quantità di ore giocate, ben superiori alle classiche 2/3 ore iniziali :predicatore:
saranno limitate e bella quantità di ore giocate come fanno a stare nella stessa frase :sard: Ho paura comunque. Spero non ciccino fuori spoiler a cazzo.

Comprensibile allora la "restrizione" sul materiale mostrabile :asd:

saranno limitate e bella quantità di ore giocate come fanno a stare nella stessa frase :sard: Ho paura comunque. Spero non ciccino fuori spoiler a cazzo.
Al 102% l'NDA lato spoiler sarà chiarissimo. Gli avranno detto che non possono andare oltre il "Punto X" e non possono parlare di "y" anche se precedente a "punto X", questo mi aspetto. E' molto improbabile che dicano qualcosa che sia spoiler. Ovviamente dipende da persona a persona, ad esempio per molti è spoiler se viene a sapere che Tyr lo incontri nella prima ora di gioco (invento, non ne so nulla), o che si parte senza lame del caos, certe persone anche solo sapere una virgola si incavolano (e ci sta), quindi se si è quel tipo di persona bisogna evitare tutto.
Se invece ci si preoccupa di soli eventi di trama e robe che non ci si aspetta, starei tranquillo.

Comprensibile allora la "restrizione" sul materiale mostrabile :asd:
Si si, infatti da quanto ho capito hanno limitazioni su tutta la parte narrativa, oltre ovviamente a non poter acquisire materiale video.
Vedremo se venerdì ci saranno filmati distribuiti direttamente da Sony ma non mi sorprenderebbe se invece il materiale si limiterà al testo proprio per evitare spoiler di qualsiasi tipo :sisi:

Il fatto comunque che già adesso li facciano parlare di 5-6 ore di gioco dovrebbe essere anche indicativo del fatto che dopo quel monte ore sei ancora "all'inizio" :ahsisi:

Comunque siccome il team è un team di tutto rispetto, che sa fare il suo lavoro, mi sento di dire che visto il peso del gioco su PS4, calcolando anche che col passar del tempo teoricamente lavori meglio anche lato compressione sulla stessa macchina, il fatto che questo pesi più del doppio del primo è secondo me indice che sul serio hanno messo due giochi in uno :asd: Chiaramente non nel solo senso di durata, ma che è doppio in quantità di superficie secondo me, almeno quello da quel peso possiamo dedurlo :hmm:

Comunque siccome il team è un team di tutto rispetto, che sa fare il suo lavoro, mi sento di dire che visto il peso del gioco su PS4, calcolando anche che col passar del tempo teoricamente lavori meglio anche lato compressione sulla stessa macchina, il fatto che questo pesi più del doppio del primo è secondo me indice che sul serio hanno messo due giochi in uno :asd: Chiaramente non nel solo senso di durata, ma che è doppio in quantità di superficie secondo me, almeno quello da quel peso possiamo dedurlo :hmm:
Riflettendoci, visto anche il mancato "DLC" per il primo e dalle dichiarazioni di Cory, direi che è molto alta come possibilità :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro