PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?
God Of War Reaction GIF by MOODMAN

Post automatically merged:

Olè :asd:

Mi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?
Hai presente quella cosa che hai in bagno dove o stai in piedi o ti siedi in base a cosa devi fare? Bene, spero tu rimanga seduto per 7 ore filate :sisi:

Quando Ragnarok pesa più del nuovo COD cominci seriamente a farti due domande su come gira il mondo :sard:

Ora mi devo concentrare a non morire fino al lancio e il mese successivo pure

la cosa sorprendente è che anche su ps5 è grosso ,la differenza con ps4 è una 20 di giga e questo potrebbe dire tanto

Domani :ivan:

52439181392_d948c4fcae_3k.jpg

Quanto è cazzuto Kratos con il mantellone , peccato che da quanto ho capito non si usa questo outfit durante il gameplay :sadfrog:

52439181392_d948c4fcae_3k.jpg

Quanto è cazzuto Kratos con il mantellone , peccato che da quanto ho capito non si usa questo outfit durante il gameplay :sadfrog:

E questo come mai??? :tristenev:

Io volevo passare tutto il gioco con questo addosso :sard:

E questo come mai??? :tristenev:

Io volevo passare tutto il gioco con questo addosso :sard:
Raf Grassetti ha detto che per loro era importante lasciare i segni distintivi di Kratos (tatuaggi in primis) visibili e riconoscibili, quindi niente mantellone a coprire tutto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro