Alberto97
Master of forum
Mi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?

Post automatically merged:
Olè

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?
Hai presente quella cosa che hai in bagno dove o stai in piedi o ti siedi in base a cosa devi fare? Bene, spero tu rimanga seduto per 7 ore filateMi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?
Contano, eccome se contano!
Ma ahahahahHai presente quella cosa che hai in bagno dove o stai in piedi o ti siedi in base a cosa devi fare? Bene, spero tu rimanga seduto per 7 ore filate![]()
Contano, eccome se contano!
Vabbè, ma Kratos è un omaccione bello grosso, non avrà certamente problemi da quel punto di vista (come ci hanno confermato le donnine della prima trilogia)Poveri cinesi
chissà se c'è pure quella di john kratos che ne parla.Domani![]()
![]()
Quanto è cazzuto Kratos con il mantellone , peccato che da quanto ho capito non si usa questo outfit durante il gameplay![]()
Raf Grassetti ha detto che per loro era importante lasciare i segni distintivi di Kratos (tatuaggi in primis) visibili e riconoscibili, quindi niente mantellone a coprire tuttoE questo come mai???
Io volevo passare tutto il gioco con questo addosso![]()
![]()
Post automatically merged:
Olè![]()
Penso di sìMa come mai questa differenza di circa 10GB tra la versione iuessei e iurop: il doppiaggio?![]()