PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho più followers io su instagram e non pubblico niente :shrek: vabbè a sto punto metto in Bio che scrivo per videgiochibelliebrutti e lo mandano anche a me :sisi:
Il sito per il quale scrive (anzi di cui è proprietario) è bello. Pubblica molti approfondimenti interessanti, anche se ha in generale un'impostazione molto retrò e una particolare attenzione alla roba anni '80-'90 (a partire dal titolo).

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

-20

- 20

DarkPointlessCricket-size_restricted.gif

-20!!!

God Of War Handshake GIF by PlayStation

Comunque siccome il team è un team di tutto rispetto, che sa fare il suo lavoro, mi sento di dire che visto il peso del gioco su PS4, calcolando anche che col passar del tempo teoricamente lavori meglio anche lato compressione sulla stessa macchina, il fatto che questo pesi più del doppio del primo è secondo me indice che sul serio hanno messo due giochi in uno :asd: Chiaramente non nel solo senso di durata, ma che è doppio in quantità di superficie secondo me, almeno quello da quel peso possiamo dedurlo :hmm:

Sabaku ieri aveva scritto "un progetto che ha voluto unire 2 sequel in uno" ........a me la storia che la campagna principale durerebbe 20 ore proprio non convince per niente :asd:

20 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 20 giorni vi benedico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro