- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,485
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlare di sta roba dopo 5 ore di gioco non ha senso, ma queste sono le solite cagate che si leggono solo con certi giochi e poi per altri si ignorano beceri ricicli ben più marcati sulla base di non si sa cosaAlcune preview che ho letto pongono troppo l accento sul fatto che è simile al primo, non capisco cosa volevano di diverso. Cioè c'è una preview italiana che praticamente se ne lamenta per tutta l anteprima
Ordinaria amministrazione. Questo è il "giornalismo" videoludico.Alcune preview che ho letto pongono troppo l accento sul fatto che è simile al primo, non capisco cosa volevano di diverso. Cioè c'è una preview italiana che praticamente se ne lamenta per tutta l anteprima
God of War: Ragnarok | Provato – Le prime ore sono già epiche
Dopo averlo provato per diverse ore, possiamo raccontarvi quanto appaia già convincente God of War: Ragnarok. Ecco le nostre prime impressioni.
Ciò che sto leggendo e sentendo ioIn italia ci sono opinioni contraddittorie sul tono/ritmo narrativo e mole di eventi di queste prime ore.
Alcuni parlano dell'inizio stranamente più compassato della saga senza scontri epici iniziali che arrivano a livello dei precedenti che partivano a bomba senza boss fight grosse vere e proprie mentre altri dicono il contrario![]()
Ma io lo so già che questo sarà il motivo che gli farà prendere una media più bassa del primoParlare di sta roba dopo 5 ore di gioco non ha senso, ma queste sono le solite cagate che si leggono solo con certi giochi e poi per altri si ignorano beceri ricicli ben più marcati sulla base di non si sa cosa![]()
Ciò che sto leggendo e sentendo io
Leggo di toni più leggeri, non lo so sono opinioni che si basano su un giocato troppo breve
PS4 esplode senza.si dice che sia pieno di tronchi-rocce da spostare ,passaggi stretti ecc![]()
If you have the chance, see this game on an amazing TV. I've been playing on the LG OLED, targetting 120 FPS and it's like PlayStation 6 graphics
Since Ragnarok starts you with many tools, it doesn’t hesitate to challenge your knowledge of those abilities. It isn’t long until you’re fighting a mixture of enemy types, balancing between ice and fire damage while calling Atreus to action all at once. It is a welcome change, but it can initially feel overwhelming if you’re new or rusty with God of War’s combat systems.
Tutti dicono che praticamente migliora il primo sotto ogni aspetto.Mi basta che ci sia più varietà di nemici e già in queste poche ore lo confermano.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union