PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In italia ci sono opinioni contraddittorie sul tono/ritmo narrativo e mole di eventi di queste prime ore.
Alcuni parlano dell'inizio stranamente più compassato della saga senza scontri epici iniziali che arrivano a livello dei precedenti che partivano a bomba senza boss fight grosse vere e proprie mentre altri dicono il contrario :asd:

Alcune preview che ho letto pongono troppo l accento sul fatto che è simile al primo, non capisco cosa volevano di diverso. Cioè c'è una preview italiana che praticamente se ne lamenta per tutta l anteprima
Parlare di sta roba dopo 5 ore di gioco non ha senso, ma queste sono le solite cagate che si leggono solo con certi giochi e poi per altri si ignorano beceri ricicli ben più marcati sulla base di non si sa cosa :asd:

Alcune preview che ho letto pongono troppo l accento sul fatto che è simile al primo, non capisco cosa volevano di diverso. Cioè c'è una preview italiana che praticamente se ne lamenta per tutta l anteprima
Ordinaria amministrazione. Questo è il "giornalismo" videoludico.

SpazioGames:

God of War: Ragnarok | Provato – Le prime ore sono già epiche​

Dopo averlo provato per diverse ore, possiamo raccontarvi quanto appaia già convincente God of War: Ragnarok. Ecco le nostre prime impressioni.​

In italia ci sono opinioni contraddittorie sul tono/ritmo narrativo e mole di eventi di queste prime ore.
Alcuni parlano dell'inizio stranamente più compassato della saga senza scontri epici iniziali che arrivano a livello dei precedenti che partivano a bomba senza boss fight grosse vere e proprie mentre altri dicono il contrario :asd:
Ciò che sto leggendo e sentendo io

Leggo di toni più leggeri, non lo so sono opinioni che si basano su un giocato troppo breve

Parlare di sta roba dopo 5 ore di gioco non ha senso, ma queste sono le solite cagate che si leggono solo con certi giochi e poi per altri si ignorano beceri ricicli ben più marcati sulla base di non si sa cosa :asd:
Ma io lo so già che questo sarà il motivo che gli farà prendere una media più bassa del primo :asd: sarà migliore in tutto rispetto al primo ma questa cosa del "è simile al primo" la faranno pesare come un macigno. Una cosa senza senso ma andrà così.

La narrativa sembra proprio una bomba, storytelling e personaggi top notch :sisi: Ma si intuiva già dai trailer

Mi basta che ci sia più varietà di nemici e già in queste poche ore lo confermano.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

JordanMiddler said:
If you have the chance, see this game on an amazing TV. I've been playing on the LG OLED, targetting 120 FPS and it's like PlayStation 6 graphics

le secondarie che ti portano in mappe aperte anche grandi già da subito :superhype:

Nelle prime 5 ore (ma anche 10 in un gioco così enorme) non puoi stravolgere alcun sistema, perchè già la base da cui si parte è fin troppo ricca e bisogna dare il tempo al giocatore di ri-ambientarsi con tutto il combat e le meccaniche :asd: Per rivoluzionare il combat con nuove armi e poteri c'è tutto il tempo, esattamente come avvenuto con il primo con le Lame (che arrivano a metà gioco, mica subito)

E per fortuna c'è ancora gente competente in questo settore che comprende come funziona il game design:

Since Ragnarok starts you with many tools, it doesn’t hesitate to challenge your knowledge of those abilities. It isn’t long until you’re fighting a mixture of enemy types, balancing between ice and fire damage while calling Atreus to action all at once. It is a welcome change, but it can initially feel overwhelming if you’re new or rusty with God of War’s combat systems.

Se ci buttavi dentro pure una nuova arma già nelle prime 5 ore non si capiva un cazzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro