PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso ci saranno timeskip, sarà un unico piano sequenza come il precedente.. almeno spero..
Il timeskip col piano sequenza che centra? Se ad un certo punto passano chessò, 2 anni, o più, sempre in piano sequenza puoi farlo :asd:

Preso a 60 (anzi, 62 per l'esattezza) da MediaWorld. Tutto bellissimo vero? No, perché molto difficilmente mi arriverà al D1. Quel giorno mi sa stacco internet :rickds:

È il motivo per cui, anche se con pre-order a prezzi ottimi, cerco di evitare le grosse catene incompetenti come Mediaworld/Euronics e compagnia bella.
Purtroppo su Amazon non ha mai accennato a calare di prezzo e quindi anche io son dovuto andare di Mediaworld. Già fatto in passato e so per certo che salterò il day-one :tristenev:

Basta un qualsiasi tipo di taglio di montaggio o transizione per far terminare il piano sequenza.
Ho già due idee, figurati loro.

1- Kratos si appoggia a letto, la camera è su di lui, si vede la luce scorrere da fuori velocemente varie volte...si rialza (sempre piano sequenza) e appare "2 anni dopo".

2- Inquadratura su kratos che guarda gli alberi, meteo dinamico veloce stile come nel trailer del lancio della freccia in cielo, gli alberi velocemente si innevano/sbocciano/senza foglie/foglie verdi per le volte necessarie. Scritta su schermo "2 anni dopo".

Si può fare benissimo senza tagliare nulla.

Comunque se la trama lo richiede, sarebbe stupido cambiare quel che vuoi raccontare per il piano sequenza :asd:

È il motivo per cui, anche se con pre-order a prezzi ottimi, cerco di evitare le grosse catene incompetenti come Mediaworld/Euronics e compagnia bella.
Purtroppo su Amazon non ha mai accennato a calare di prezzo e quindi anche io son dovuto andare di Mediaworld. Già fatto in passato e so per certo che salterò il day-one :tristenev:
Fortunatamente esce di mercoledì quindi mi auguro che entro venerdì arrivi

Eh lo so, però con l'età alla fine la scimmia del D1 a ogni costo mi passa, anche perché ci giocherei veramente solo nel weekend di uscita :asd: alla fine l'offerta era buona

1- Kratos si appoggia a letto, la camera è su di lui, si vede la luce scorrere da fuori velocemente varie volte...si rialza (sempre piano sequenza) e appare "2 anni dopo".

2- Inquadratura su kratos che guarda gli alberi, meteo dinamico veloce stile come nel trailer del lancio della freccia in cielo, gli alberi velocemente si innevano/sbocciano/senza foglie/foglie verdi per le volte necessarie. Scritta su schermo "2 anni dopo".

Comunque se la trama lo richiede, sarebbe stupido cambiare quel che vuoi raccontare per il piano sequenza :asd:

Si infatti, se è necessario un timeskip a livello di trama chissene frega del piano sequenza, ci sono escamotage per continuarlo … però personalmente non son molto convinto che ci sia …

Fortunatamente esce di mercoledì quindi mi auguro che entro venerdì arrivi

Vero ma preferisco non illudermi.

Eh lo so, però con l'età alla fine la scimmia del D1 a ogni costo mi passa, anche perché ci giocherei veramente solo nel weekend di uscita :asd: alla fine l'offerta era buona

Siamo diventati già vecchi (o più saggi) e per risparmiare, zompiamo pure i D1 :asd:

Il timeskip col piano sequenza che centra? Se ad un certo punto passano chessò, 2 anni, o più, sempre in piano sequenza puoi farlo :asd:

Basta un qualsiasi tipo di taglio di montaggio o transizione per far terminare il piano sequenza.

Come dice AndyHood se c'è un taglio o qualsiasi altra cosa, comprese le possibilità espresse da te, non è più un unico piano sequenza.
Una delle cose particolari e molto apprezzate in GoW è stata proprio l'abilità degli sviluppatori di far un gioco così grande con una simile storia con un unico piano sequenza, senza cambi telecamera, senza tagli e senza altro del genere.. anche TLoU1 e 2 hanno piccoli tagli o altro, e non sono unico piano sequenza. È molto difficile, ma penso lo faranno di nuovo..

Purtroppo no. Al di fuori di Collector e Jotnar non danno niente di bello.
Al D1 di Forbidden West hanno rilasciato anche una edizione Limited con gioco e steelbook (E zero marketing, esclusiva Gamestop), la classica Limited dell'era PS4 prezzata ad 80/90 euro
Non mi stupirebbe la riproponessero con GoW, il pattern tra i due giochi è identico in quanto alla gestione delle edizioni retail.

Questa per l'esattezza:

Al D1 di Forbidden West hanno rilasciato anche una edizione Limited con gioco e steelbook (E zero marketing, esclusiva Gamestop), la classica Limited dell'era PS4 prezzata ad 80/90 euro
Non mi stupirebbe la riproponessero con GoW, il pattern tra i due giochi è identico in quanto alla gestione delle edizioni retail.

Questa per l'esattezza:

Non ne avevo proprio idea di questa cosa.

Allora sì in effetti potrebbero fare una cosa del genere totalmente stealth :asd:

Come dice AndyHood se c'è un taglio o qualsiasi altra cosa, comprese le possibilità espresse da te, non è più un unico piano sequenza.
Non c'è nessun taglio nelle cose che dico io :asd: Il piano sequenza significa stare sempre con la camera a mo di visuale sul personaggio, o sui personaggi, si può anche spostare volendo, l'importante è che non ci siano schermate nere o zoom che per un istante oscurano tutto. In quel modo si può fare benissimo. Però ripeto, non è il piano sequenza la cosa fondamentale nella trama, se serve skippare col tempo skipperanno :asd:

Considerando la crescita di Atreus (che sembra passato da 11-12 a 14-15) dubito ci possano essere timeskip midgame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro