Il timeskip col piano sequenza che centra? Se ad un certo punto passano chessò, 2 anni, o più, sempre in piano sequenza puoi farloNon penso ci saranno timeskip, sarà un unico piano sequenza come il precedente.. almeno spero..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il timeskip col piano sequenza che centra? Se ad un certo punto passano chessò, 2 anni, o più, sempre in piano sequenza puoi farloNon penso ci saranno timeskip, sarà un unico piano sequenza come il precedente.. almeno spero..
Che devo dire io, pagato 18 euro usando un buono ricevuto dal lavoro sa un sito che non rispetta i day 1.Preso a 60 (anzi, 62 per l'esattezza) da MediaWorld. Tutto bellissimo vero? No, perché molto difficilmente mi arriverà al D1. Quel giorno mi sa stacco internet![]()
Preso a 60 (anzi, 62 per l'esattezza) da MediaWorld. Tutto bellissimo vero? No, perché molto difficilmente mi arriverà al D1. Quel giorno mi sa stacco internet![]()
Ritiro in negozio e passa la paura. SperoPreso a 60 (anzi, 62 per l'esattezza) da MediaWorld. Tutto bellissimo vero? No, perché molto difficilmente mi arriverà al D1. Quel giorno mi sa stacco internet![]()
Basta un qualsiasi tipo di taglio di montaggio o transizione per far terminare il piano sequenza.Il timeskip col piano sequenza che centra? Se ad un certo punto passano chessò, 2 anni, o più, sempre in piano sequenza puoi farlo![]()
Ho già due idee, figurati loro.Basta un qualsiasi tipo di taglio di montaggio o transizione per far terminare il piano sequenza.
Purtroppo no. Al di fuori di Collector e Jotnar non danno niente di bello.Ma esiste la steelbook al di fuori della collector's edition?
Fortunatamente esce di mercoledì quindi mi auguro che entro venerdì arriviÈ il motivo per cui, anche se con pre-order a prezzi ottimi, cerco di evitare le grosse catene incompetenti come Mediaworld/Euronics e compagnia bella.
Purtroppo su Amazon non ha mai accennato a calare di prezzo e quindi anche io son dovuto andare di Mediaworld. Già fatto in passato e so per certo che salterò il day-one![]()
Ottimo allora lo prenderò senza affannarmiPurtroppo no. Al di fuori di Collector e Jotnar non danno niente di bello.
Eh lo so, però con l'età alla fine la scimmia del D1 a ogni costo mi passa, anche perché ci giocherei veramente solo nel weekend di uscitaÈ il motivo per cui, anche se con pre-order a prezzi ottimi, cerco di evitare le grosse catene incompetenti come Mediaworld/Euronics e compagnia bella.
Purtroppo su Amazon non ha mai accennato a calare di prezzo e quindi anche io son dovuto andare di Mediaworld. Già fatto in passato e so per certo che salterò il day-one![]()
Ho già due idee, figurati loro.
1- Kratos si appoggia a letto, la camera è su di lui, si vede la luce scorrere da fuori velocemente varie volte...si rialza (sempre piano sequenza) e appare "2 anni dopo".
2- Inquadratura su kratos che guarda gli alberi, meteo dinamico veloce stile come nel trailer del lancio della freccia in cielo, gli alberi velocemente si innevano/sbocciano/senza foglie/foglie verdi per le volte necessarie. Scritta su schermo "2 anni dopo".
Si può fare benissimo senza tagliare nulla.
Comunque se la trama lo richiede, sarebbe stupido cambiare quel che vuoi raccontare per il piano sequenza![]()
Fortunatamente esce di mercoledì quindi mi auguro che entro venerdì arrivi
Eh lo so, però con l'età alla fine la scimmia del D1 a ogni costo mi passa, anche perché ci giocherei veramente solo nel weekend di uscitaalla fine l'offerta era buona
Il timeskip col piano sequenza che centra? Se ad un certo punto passano chessò, 2 anni, o più, sempre in piano sequenza puoi farlo![]()
Basta un qualsiasi tipo di taglio di montaggio o transizione per far terminare il piano sequenza.
Come dice AndyHood se c'è un taglio o qualsiasi altra cosa, comprese le possibilità espresse da te, non è più un unico piano sequenza.Ho già due idee, figurati loro.
1- Kratos si appoggia a letto, la camera è su di lui, si vede la luce scorrere da fuori velocemente varie volte...si rialza (sempre piano sequenza) e appare "2 anni dopo".
2- Inquadratura su kratos che guarda gli alberi, meteo dinamico veloce stile come nel trailer del lancio della freccia in cielo, gli alberi velocemente si innevano/sbocciano/senza foglie/foglie verdi per le volte necessarie. Scritta su schermo "2 anni dopo".
Si può fare benissimo senza tagliare nulla.
Comunque se la trama lo richiede, sarebbe stupido cambiare quel che vuoi raccontare per il piano sequenza![]()
Al D1 di Forbidden West hanno rilasciato anche una edizione Limited con gioco e steelbook (E zero marketing, esclusiva Gamestop), la classica Limited dell'era PS4 prezzata ad 80/90 euroPurtroppo no. Al di fuori di Collector e Jotnar non danno niente di bello.
Non ne avevo proprio idea di questa cosa.Al D1 di Forbidden West hanno rilasciato anche una edizione Limited con gioco e steelbook (E zero marketing, esclusiva Gamestop), la classica Limited dell'era PS4 prezzata ad 80/90 euro
Non mi stupirebbe la riproponessero con GoW, il pattern tra i due giochi è identico in quanto alla gestione delle edizioni retail.
Questa per l'esattezza:
Non c'è nessun taglio nelle cose che dico ioCome dice AndyHood se c'è un taglio o qualsiasi altra cosa, comprese le possibilità espresse da te, non è più un unico piano sequenza.