PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al D1 di Forbidden West hanno rilasciato anche una edizione Limited con gioco e steelbook (E zero marketing, esclusiva Gamestop), la classica Limited dell'era PS4 prezzata ad 80/90 euro
Non mi stupirebbe la riproponessero con GoW, il pattern tra i due giochi è identico in quanto alla gestione delle edizioni retail.

Questa per l'esattezza:

1 non era esclusiva Gamestop (presa su Amazon)

2 é stata presentata subito insieme alle altre edizioni

Non ci sperate quindi :asd:

1 non era esclusiva Gamestop (presa su Amazon)

2 é stata presentata subito insieme alle altre edizioni

Non ci sperate quindi :asd:
No way, ho seguito tutta la vicenda in prima persona per riuscire ad accaparrarmi il mammuth e non hanno mai parlato di limited edition

Onestamente anche io ricordavo 3 edizioni (normal, collector, super-collector), totalmente sfuggito l'annuncio della Steel/Special in mezzo alle altre 3.

Stranissimo non averla fatta anche qui per GoW.

Sto notando che oramai il termine more of the same da stampa e content creator viene usato alla cazzum totalmente 🤦

Sto notando che oramai il termine more of the same da stampa e content creator viene usato alla cazzum totalmente

Già, è il periodo del “more of the same”, che poi god of war 2018 è rimasto praticamente “unico” nel suo genere con quel combat system, enigmi e avventura … è sacrosanto che il seguito sia in perfetta continuità… non c’è manco da dirlo..
Un po’ è colpa anche degli utenti che chiedono spesso “ma è uguale al precedente ?!“ un po’ per tutti i seguiti …

Ultima modifica:
Già, è il periodo del “more of the same”, che poi god of war 2018 è rimasto praticamente “unico” nel suo genere con quel combat system enigmi e avventura … è sacrosanto che il seguito sia in perfetta continuità… non c’è manco da dirlo..
Un po’ è colpa anche degli utenti che chiede i spesso “ma è uguale al precedente “ un po’ per tutti i seguiti …
Se in un gioco ci sono innesti ludici che nn erano presenti nel precedente gia non e piu un more of the same

Fine del discorso

Io però queste lamentele le sento solo quando si parla di esclusive Sony, guarda caso.
Perchè poi se si parla di multipiattaforma o esclusive di altre console, tutto va benissimo.

Come si può definire un more of the same un seguito (UNO, non il millesimo) di una SERIE (se è una serie, un motivo ci sarà...) che rifinisce, aggiunge e migliora il precedente capitolo?
Per me, polemiche senza senso utili solo a chi non ha una PlayStation. Gli altri, dal 9 novembre avranno di meglio da fare.

Scusate, dovevo dirlo.

Io però queste lamentele le sento solo quando si parla di esclusive Sony, guarda caso.
Perchè poi se si parla di multipiattaforma o esclusive di altre console, tutto va benissimo.

Come si può definire un more of the same un seguito (UNO, non il millesimo) di una SERIE (se è una serie, un motivo ci sarà...) che rifinisce, aggiunge e migliora il precedente capitolo?
Per me, polemiche senza senso utili solo a chi non ha una PlayStation. Gli altri, dal 9 novembre avranno di meglio da fare.

Scusate, dovevo dirlo.
Esatto x xeno 3, splatoon 3, o trailer di zelda btw2 mai usata tale parola. Idem per un red dead 2 che di fattk e fermo a meccaniche di gioco del primo...

Ripeto la stampa dovrebbe ripassare la terminologia more of the same e quando usarla, oppure son solo dei cialtroni

Mettetevi l'anima in pace, sarà Forbidden West 2.0
Riconosciuto migliore del primo ma con voti peggiori
Ed un bel 4,5 da stevivor :sard:

No su quello dubito, avra voti in linea con il primo come del resto accaduto a forbiden w.

Su stevivor caliamo un velo pietoso dovrebbero indagarli sti peracottari

Ma non ho il minimo dubbio che andrà proprio così :asd: al massimo avrà la stessa media.
A me dei voti frega niente, ma sta cosa da un po' fastidio pensando agli sviluppatori che si fanno il mazzo per anni e poi non vedono riconosciuti i loro sforzi con il giusto metro di giudizio, facendo pesare cose che ad altri non vengono mai fatte pesare. Nei loro panni sarei parecchio scocciato da questa cosa del 2 pesi e 2 misure.

Ma non ho il minimo dubbio che andrà proprio così :asd: al massimo avrà la stessa media.
A me dei voti frega niente, ma sta cosa da un po' fastidio pensando agli sviluppatori che si fanno il mazzo per anni e poi non vedono riconosciuti i loro sforzi con il giusto metro di giudizio, facendo pesare cose che ad altri non vengono mai fatte pesare. Nei loro panni sarei parecchio scocciato da questa cosa del 2 pesi e 2 misure.
Cominciassero a nn mandare piu copie preview a chi non fa bene il proprio lavoro e vedi come volano teste, cosa che in tante testate online dovrebbe succedere da ormai decadi. Dopo forbiden w siamo alle barzelette...cmq god non subira quel trattamento fidatevi.

Scusate, dovevo dirlo.
veramente, tanto per fare un esempio, a plague tale requiem sono tutti li a menarla con more of the same ed è esattamente il secondo titolo come questo...
non facciamo vittimismo dai
anzi casomai se è esclusiva sony non è più una lamentela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro