PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peace Out Reaction GIF

Ho beccato qualche leak su reddit,vorrei resettare la memoria :dsax:

Lo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
Ma vai sereno. Già le preview erano strapositive, e il sottotesto delle stesse (pure le più critiche) è che: quello che viene dopo è molto meglio di quello di cui potevano parlare :asd:

Il gioco sarà agilmente un giocone... IMHO non devi farti troppe preoccupazioni. Non dico che sarà perfetto o che non avrà alcun taglio (la narrazione impone anche scelte di taglia e cuci per il pacing), ma è già evidente che sia un gioco di taglia XL :asd:

Lo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
la delusione sta solo dentro chi pensa che un gioco debba per forza rivoluzionare. Stai sereno sara' un grande titolo per tutti noi,le recensioni se le possono ficcare nel ... :asd:

No la paura di Monkey da quanto ho capito non è sul rivoluzionare, ma sul troppo "taglia e cuci" in sede di sviluppo che potrebbe aver sacrificato determinati passaggi ritenuti importanti (in virtù dell'enorme mole di personaggi presenti durante il Ragnarok nell'Edda).

IMHO si può andare sereni. Se hanno optato per un gioco che ne incorpora 2, è perché evidentemente ritenevano che la ciccia da raccontare stesse perfettamente in un unico prodotto compatto... Chiaro che non ci può essere ogni cosa 1:1 con l'Edda, ma è anche inevitabile per ragioni di pacing e di divertimento, lo stesso GoW3 segò via valanghe di Olimpi e fu comunque una delle esperienze più epiche del medium.

Ultima modifica:
Penso che molto probabilmente cederò al fascino del martello e terrò la prenotazione della collector, rosico ancora per il gioco in digitale ma vabbè, amen :sadfrog:

Considerando la mia connessione e quanti GB dovrò scaricare, devo aggiornare il mio countdown a -30 :sadfrog:

Screen comparison (build 2021 VS build finale) di una scena del trailer del 2021.
Ff0j07lXkAAXat9

No la pura di Monkey da quanto ho capito non è sul rivoluzionare, ma sul troppo "taglia e cuci" in sede di sviluppo che potrebbe aver sacrificato determinati passaggi ritenuti importanti (in virtù dell'enorme mole di personaggi presenti durante il Ragnarok nell'Edda).

IMHO si può andare sereni. Se hanno optato per un gioco che ne incorpora 2, è perché evidentemente ritenevano che la ciccia da raccontare stesse perfettamente in un unico prodotto compatto... Chiaro che non ci può essere ogni cosa 1:1 con l'Edda, ma è anche inevitabile per ragioni di pacing e di divertimento, lo stesso GoW3 segò via valanghe di Olimpi e fu comunque una delle esperienze più epiche del medium.

Esattamente, la mia paura è che ci siano troppi personaggi e/o avvenimenti tagliati ma come dici tu se hanno optato per questa opzione bisogna semplicemente avere fiducia e attendere

Secondo me, ma vado a caso eh, l'unica cosa che non troveremo sarà una quantità di boss fight alla God of War 3, secondo me chi si aspetta di affrontare la qualunque come boss principale rimarrà scottato. Saranno meno ma buone.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo me, ma vado a caso eh, l'unica cosa che non troveremo sarà una quantità di boss fight alla God of War 3, secondo me chi si aspetta di affrontare la qualunque come boss principale rimarrà scottato. Saranno meno ma buone.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma meno male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro