Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e posso dirti che non l'ho ancora finito.Ma puoi dirci quando l'hai finito? Nel senso, senza rivelare quante ore ci hai messo, ma dicendo solo in uno dei prossimi giorni "ragazzi ho concluso God of War".
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Stai facendo anche i favori?Sì, e posso dirti che non l'ho ancora finito.
Non entrate sui vari reddit, e silenziate le parole. C'è un breach massiccio.
Un po di xanax e passa tuttoMi sta salendo una paura su sto gioco micidiale, ho il terrore che non riesca ad essere all altezza di ciò che sarebbe dovuto essere
Te lo stai vivendo troppo male sto giocoMi sta salendo una paura su sto gioco micidiale, ho il terrore che non riesca ad essere all altezza di ciò che sarebbe dovuto essere
Te lo stai vivendo troppo male sto gioco![]()
Lo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
Ma vai sereno. Già le preview erano strapositive, e il sottotesto delle stesse (pure le più critiche) è che: quello che viene dopo è molto meglio di quello di cui potevano parlareLo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
la delusione sta solo dentro chi pensa che un gioco debba per forza rivoluzionare. Stai sereno sara' un grande titolo per tutti noi,le recensioni se le possono ficcare nel ...Lo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
No la pura di Monkey da quanto ho capito non è sul rivoluzionare, ma sul troppo "taglia e cuci" in sede di sviluppo che potrebbe aver sacrificato determinati passaggi ritenuti importanti (in virtù dell'enorme mole di personaggi presenti durante il Ragnarok nell'Edda).
IMHO si può andare sereni. Se hanno optato per un gioco che ne incorpora 2, è perché evidentemente ritenevano che la ciccia da raccontare stesse perfettamente in un unico prodotto compatto... Chiaro che non ci può essere ogni cosa 1:1 con l'Edda, ma è anche inevitabile per ragioni di pacing e di divertimento, lo stesso GoW3 segò via valanghe di Olimpi e fu comunque una delle esperienze più epiche del medium.
Ma meno male!Secondo me, ma vado a caso eh, l'unica cosa che non troveremo sarà una quantità di boss fight alla God of War 3, secondo me chi si aspetta di affrontare la qualunque come boss principale rimarrà scottato. Saranno meno ma buone.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk