David-Senpai 95
Veterano
TroppoQuanto manca![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TroppoQuanto manca![]()
Sto giocando a normaleA che punto sei della storia ?
e che difficoltà stai facendo tra le 5?
Purtroppo non so proprio come aiutarti, mi dispiace :(ho gia cercato e fatto 100000 prove , il problema che non capisco adesso è perchè l'immagine chiara è troppo chiara e quella scura troppo scura , ad esempio prima stavo settando re3 con la solita "limmagine deve essere appena visibile" l'immagine chiara va bene a metà , mentre quella scura pure al massimo si vede a malapena.
no non è oled. 2021È oled ? Di che anno? Se è oled degli ultimi 2 anni devi mettere modalità gioco e hgig, luminosità e contrasto al massimo, colore neutrale ne caldo ne freddo, e ovviamente attivare la porta hdmi per l hdr
Comunque state super attenti, gli spoiler stanno cominciando ad uscire fuori dalle fottute pareti![]()
Guarda su YouTube, purtroppo se è una tv di fascia medio bassa l hdr può essere una merdano non è oled. 2021
Ma secondo te con santa monica dietro come dovrebbe uscire? SuvviaLo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
Delusione?Lo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
Io all'epoca mi comprai una sonda e ho risoltoQuesto gioco mi ucciderà dato che dopo mesi ancora non ho trovato la calibrazione giusta della tv nuova ricevendo in cambio solo mal di testa e frustazione![]()
No la paura di Monkey da quanto ho capito non è sul rivoluzionare, ma sul troppo "taglia e cuci" in sede di sviluppo che potrebbe aver sacrificato determinati passaggi ritenuti importanti (in virtù dell'enorme mole di personaggi presenti durante il Ragnarok nell'Edda).
IMHO si può andare sereni. Se hanno optato per un gioco che ne incorpora 2, è perché evidentemente ritenevano che la ciccia da raccontare stesse perfettamente in un unico prodotto compatto... Chiaro che non ci può essere ogni cosa 1:1 con l'Edda, ma è anche inevitabile per ragioni di pacing e di divertimento, lo stesso GoW3 segò via valanghe di Olimpi e fu comunque una delle esperienze più epiche del medium.
Eh sì diciamo che tra alcuni Titani e alcuni Olimpi (Apollo, Artemide, Dioniso) si sentiva che qualcosina mancava dalla Boss Rush... Però alla fine ne è uscito un gioco fighissimo e gasantissimoSu GOW3 ricordo che una volta parlarono del taglio di un boss gigante tipo Crono che andava affrontato con la Testa di Elio e altra roba che non ricordo più![]()
Mi sa che è esclusiva di GSComincio a temere per il controller. Oramai manca poco e tolto gamezoz non lo ha nessuno in preorder![]()
Yes, tutto ok dai XD