PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che punto sei della storia ?
e che difficoltà stai facendo tra le 5?
Sto giocando a normale
Post automatically merged:

ho gia cercato e fatto 100000 prove , il problema che non capisco adesso è perchè l'immagine chiara è troppo chiara e quella scura troppo scura , ad esempio prima stavo settando re3 con la solita "limmagine deve essere appena visibile" l'immagine chiara va bene a metà , mentre quella scura pure al massimo si vede a malapena.
Purtroppo non so proprio come aiutarti, mi dispiace :(

Reminder generale

È ASSOLUTAMENTE VIETATO DISCUTERE DEI LEAK QUI DENTRO, ANCHE UTILIZZANDO IL TAG SPOILER O ALTRO.

Inoltre, nel caso in cui doveste incappare per sbaglio in alcuni di essi, EVITIAMO DI SCRIVERE REAZIONI AD ESSI O ANCHE SOLO AMMICCAMENTI GENERICI, perché potrebbero comunque essere sufficienti a far “immaginare” ad altri utenti il contenuto degli stessi.

Insomma, discorso leak qui dentro totalmente bandito, se non per avvisare di fare attenzione a determinati posti/social/persone/ecc…

Lo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
Ma secondo te con santa monica dietro come dovrebbe uscire? Suvvia
Post automatically merged:

Lo so, sarà che è la mia saga preferita e ci tengo particolarmente però percepisco troppa delusione in giro. Non so, vorrei che le recensioni uscissero domani
Delusione?

Son blindati non possono dire niente neanche usare espressioni di alcun tipo nel commentare ne niente. Dovevano solo raccontare le prime cinque ore fine e senz manco dire tutto...

No la paura di Monkey da quanto ho capito non è sul rivoluzionare, ma sul troppo "taglia e cuci" in sede di sviluppo che potrebbe aver sacrificato determinati passaggi ritenuti importanti (in virtù dell'enorme mole di personaggi presenti durante il Ragnarok nell'Edda).

IMHO si può andare sereni. Se hanno optato per un gioco che ne incorpora 2, è perché evidentemente ritenevano che la ciccia da raccontare stesse perfettamente in un unico prodotto compatto... Chiaro che non ci può essere ogni cosa 1:1 con l'Edda, ma è anche inevitabile per ragioni di pacing e di divertimento, lo stesso GoW3 segò via valanghe di Olimpi e fu comunque una delle esperienze più epiche del medium.

Su GOW3 ricordo che una volta parlarono del taglio di un boss gigante tipo Crono che andava affrontato con la Testa di Elio e altra roba che non ricordo più :asd:

Su GOW3 ricordo che una volta parlarono del taglio di un boss gigante tipo Crono che andava affrontato con la Testa di Elio e altra roba che non ricordo più :asd:
Eh sì diciamo che tra alcuni Titani e alcuni Olimpi (Apollo, Artemide, Dioniso) si sentiva che qualcosina mancava dalla Boss Rush... Però alla fine ne è uscito un gioco fighissimo e gasantissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro