Hai finito la storia principale?Ma siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai finito la storia principale?Ma siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
Non su gamesforumcmq il web è diventato un campo minato , ovunque rischi di beccarti uno spoiler![]()
Io beccata un'altra immagine su youtube e volevo solo sentire un pò di musicacmq il web è diventato un campo minato , ovunque rischi di beccarti uno spoiler![]()
Non vedo hypeMa siete pronti? Lo siete? Io purtroppo credo proprio di no eh, vi vedo poco emozionati :(
Si è uscito pure sulla 4 riguarda solo qualche fix minoreRiguarderà anche la versione Ps4?
Bè, due giochi sono pur sempre due giochiSembra sia bello longevo![]()
Fai anche 3Bè, due giochi sono pur sempre due giochi![]()
Si la versione EU è 118, quella US 106Ma sbaglio o la dimensione totale del gioco su ps4 è diminuito? Prima non era sui 118 GB?
A me succede (come non capitava da tempo) di non avere voglia di giocare ad altro. Inizio una mezz'ora, ma poi mi stufo e cambio. Fortuna che esce Cod a giorni che sono certo mitigherà l'attesa.Saro` matto ma mi sveglio e penso a god of war. Non ce la faccio piu`.