Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,684
Fortuna che esce Cod a giorni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortuna che esce Cod a giorni
Io ho comprato la PS5 domenica ed ho deciso di non iniziare nulla fino a GOWA me succede (come non capitava da tempo) di non avere voglia di giocare ad altro. Inizio una mezz'ora, ma poi mi stufo e cambio. Fortuna che esce Cod a giorni che sono certo mitigherà l'attesa.
Dovresti giocare immediatamente Astro inveceIo ho comprato la PS5 domenica ed ho deciso di non iniziare nulla fino a GOW![]()
No vabbé sto continuando JFO che avevo iniziato sulla 4Dovresti giocare immediatamente Astro invece![]()
Astro lo si finisce al 100% in poche ore. Fatti un favore e prima di Ragnarok giocalo, non te ne pentirai (sia perché è un tuffo nostalgico non indifferente, sia perché mostra cosa può fare il Dualsense al massimo potenziale)No vabbé sto continuando JFO che avevo iniziato sulla 4
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No no ma infatti avevo messo in conto di iniziarlo se riuscivo a finire JFOAstro lo si finisce al 100% in poche ore. Fatti un favore e prima di Ragnarok giocalo, non te ne pentirai (sia perché è un tuffo nostalgico non indifferente, sia perché mostra cosa può fare il Dualsense al massimo potenziale)
Basta tu sia pronto per il 9, il resto non conta!Ormai su twitter non mi compiono più neanche questi tweet ufficiali visto che ho silenziato tutto, la mia unica fonte di informazione resta questo topic ormai![]()
Con questi messaggi non aiuti l’attesaBasta tu sia pronto per il 9, il resto non conta!![]()
L'artwork esiste, quindi chissàNon ho visto troppe immagini e ho ignorato gli ultimi video ma sapere che soprattutto i nemici adesso sono di una varietà nettamente superiore al precedente è una gioia! Abbiamo le basi per fare il sequel perfetto a là MGS2 o God Of War 2!!!!!
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere almeno una scena in cui si vede un intero esercito o un campo di battaglia. Probabilmente c'è ancora speranza ma ne dubito dato che bisognerà accomodare anche PS4. Mai dire mai però!
E te escici dall’accademiaLo avevo prenotato tutto baldanzoso e da sabato sto chiuso in accademia per 3 mesi, che amarezza.
A Natale lo giocherò, ma sicuramente qualche spoiler lo beccoE te escici dall’accademia