Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
13/6, neanche serve SX, basta il Game PassManca solo l'annuncio di Kojima da Microsoft per passare a Serie X dopo quasi 30 anni di Sony![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13/6, neanche serve SX, basta il Game PassManca solo l'annuncio di Kojima da Microsoft per passare a Serie X dopo quasi 30 anni di Sony![]()
Scusate se mi intrometto, ma te davvero, con quell'avatar, scrivi una cosa simile?Nel primo anno di vita pensi che escano giochi che possano sfruttare al 100% un nuovo hardware?
Non gioco su PC, se mi mettono l'app per la smart tv e funziona bene però un pensiero lo faccio13/6, neanche serve SX, basta il Game Pass![]()
per il padQuindi Ps5 a cosa serve, a che serve aver cambiato gen![]()
Vero, però poi la storia ci insegna che ci vuole tempo per sfruttare un hardware a dovere. Quello che abbiamo visto adesso su PS5 è solo un assaggio. E comunque le dichiarazioni dei dev mica sono state smentite dai fatti eh. I caricamenti fulminei sono realtà già adesso grazie agli SSD delle due console. Ma appunto, non è che ti basta quello per creare un gioco diverso dal solito o rivoluzionario. Per avere giochi veramente next gen bisognerà attendere.
Ma saranno tutti scemi che stanno facendo uscire i loro giochi anche sulle vecchie console?Se conto i titoli esclusivamente next gen che ci sono: Godfall (mica è uscito su PS4?), The Medium, Demon Souls, Returnal e Ratchet? Cioè... di che parliamo
![]()
Manca solo l'annuncio di Kojima da Microsoft per passare a Serie X dopo quasi 30 anni di Sony![]()
Il potere del Cloud, Kojima anche su smartphoneNon gioco su PC, se mi mettono l'app per la smart tv e funziona bene però un pensiero lo faccio![]()
Se pensi che Ratchet sia il massimo raggiungibile da PS5, significa sottovalutare la console e NDScusate se mi intrometto, ma te davvero, con quell'avatar, scrivi una cosa simile?![]()
No guarda, per quanto riguarda l'aspetto tecnico penso che tutti sappiamo più o meno quello che vedremo e che ci sia poco da aver dubbi. Horizon 2 ha fugato dubbi da quel punto di vista.Ci vuole Naughty Dog più che altro, almeno per adesso
Poi ci sono i Guerrilla, con Horizon 2, cross o meno, non penso non siano rimasti tutti stupiti
ND sta pronta col Remake di TLOUCi vuole Naughty Dog più che altro, almeno per adesso
Poi ci sono i Guerrilla, con Horizon 2, cross o meno, non penso non siano rimasti tutti stupiti
Eh no, non penso quello, penso semplicemente che hai in avatar l'unico gioco che in 2 anni sfrutterà il nuovo hardware per portare nuove idee di game design rese possibile proprio da quello stesso hardware che "non verrà sfruttato" da santa Monica e da GuerrillaSe pensi che Ratchet sia il massimo raggiungibile da PS5, significa sottovalutare la console e ND![]()
Non dovrebbero esserlo manco loro in realtàChi è a favore di questa cosa sono quelli che ancora non sono passati a NG, altrimenti roderebbe eccome il sedere
Ho la sensazione che tecnicamente sarà spaventoso, più del 2ND sta pronta col Remake di TLOU![]()
Non è che devi passare dallo sfruttare al massimo PS4 allo sfruttare al massimo PS5, esistono le vie di mezzo. Tipo un gioco che pur non sfruttando al meglio l'hw su cui gira non sarebbe possibile sulla precedente generazione, ovvero la descrizione di ratchet.Se pensi che Ratchet sia il massimo raggiungibile da PS5, significa sottovalutare la console e ND![]()
Non credoSi ND che se tutto andrà bene si vedrà nel 2025![]()
Ma chi se frega del remake, parlo di roba nuova.Non credo
Se parliamo di TLOU remake, io dico mooooolto prima, o quantomeno in contemporanea con la serie TV che non ricordo quando uscirà
Ma è palesemente una mossa per ricollegarsi alla serie TV e pure in qualche modo aumentare i legami col 2