PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovvio che non usciva quest'anno (chi ci credeva?)

meno ovvio ma prevedibile il cross gen, sony ha difficoltà a piazzare ps5 perchè non ce ne sono in giro, la produzione è piu lenta e la domanda è alta
quindi invece di bruciarsi le vendite sfruttano le ps4
ha senso a livello economico

Vero, però poi la storia ci insegna che ci vuole tempo per sfruttare un hardware a dovere. Quello che abbiamo visto adesso su PS5 è solo un assaggio. E comunque le dichiarazioni dei dev mica sono state smentite dai fatti eh. I caricamenti fulminei sono realtà già adesso grazie agli SSD delle due console. Ma appunto, non è che ti basta quello per creare un gioco diverso dal solito o rivoluzionario. Per avere giochi veramente next gen bisognerà attendere.

Ma saranno tutti scemi che stanno facendo uscire i loro giochi anche sulle vecchie console? :asd: Se conto i titoli esclusivamente next gen che ci sono: Godfall (mica è uscito su PS4?), The Medium, Demon Souls, Returnal e Ratchet? Cioè... di che parliamo:asd:

Che si attende easy una versione slim :ohyess:

Manca solo l'annuncio di Kojima da Microsoft per passare a Serie X dopo quasi 30 anni di Sony :nev:

Bisognerebbe cercare di giocare molti giochi alternando le console. Non dimentichiamo anche zelda botw2. È infantile avere una preferenza cieca, secondo me.

Ci vuole Naughty Dog più che altro, almeno per adesso

Poi ci sono i Guerrilla, con Horizon 2, cross o meno, non penso non siano rimasti tutti stupiti
No guarda, per quanto riguarda l'aspetto tecnico penso che tutti sappiamo più o meno quello che vedremo e che ci sia poco da aver dubbi. Horizon 2 ha fugato dubbi da quel punto di vista.

La gente è arrabbiata più che altro per le applicazioni in termini di gameplay e struttura di base di un gioco per sua natura only PS5, che inevitabilmente si vengono a perdere con giochi pensati per essere crossgen. È una lamentela comprensibile alla fin fine, e lo dico da persona che tirerà avanti con PS4 ad oltranza :asd:

Si ND che se tutto andrà bene si vedrà nel 2025 :rickds:

Chi è a favore di questa cosa sono quelli che ancora non sono passati a NG, altrimenti roderebbe eccome il sedere

Se pensi che Ratchet sia il massimo raggiungibile da PS5, significa sottovalutare la console e ND :asd:
Eh no, non penso quello, penso semplicemente che hai in avatar l'unico gioco che in 2 anni sfrutterà il nuovo hardware per portare nuove idee di game design rese possibile proprio da quello stesso hardware che "non verrà sfruttato" da santa Monica e da Guerrilla :asd:

Purtroppo e cosi´
ci sta poco fa fare,vero che ci stava lo stesso pessimismo con Horizon,ma alla fine ha sorpreso tutti
credo che sara´ cosi´ anche con GOW2

Se pensi che Ratchet sia il massimo raggiungibile da PS5, significa sottovalutare la console e ND :asd:
Non è che devi passare dallo sfruttare al massimo PS4 allo sfruttare al massimo PS5, esistono le vie di mezzo. Tipo un gioco che pur non sfruttando al meglio l'hw su cui gira non sarebbe possibile sulla precedente generazione, ovvero la descrizione di ratchet.

Si ND che se tutto andrà bene si vedrà nel 2025 :rickds:
Non credo

Se parliamo di TLOU remake, io dico mooooolto prima, o quantomeno in contemporanea con la serie TV che non ricordo quando uscirà

Ma è palesemente una mossa per ricollegarsi alla serie TV e pure in qualche modo aumentare i legami col 2

Non credo

Se parliamo di TLOU remake, io dico mooooolto prima, o quantomeno in contemporanea con la serie TV che non ricordo quando uscirà

Ma è palesemente una mossa per ricollegarsi alla serie TV e pure in qualche modo aumentare i legami col 2
Ma chi se frega del remake, parlo di roba nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro