PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sfrutteranno in altri modi, come già dimostrato da Miles Morales, che su PS5 fa cose che su PS4 non sono possibili per via dell'hardware limitato. Personalmente da Horizon mi aspetto che correggano i difetti del primo, e per quello non ti serve necessariamente un hardware di nuova generazione eh. (e già dallo SoP ho visto cose molto belle che mi fanno ben sperare)
Post automatically merged:

Dici che per creare un mondo più esplorabile, migliorare le scalate, aumentare la verticalità o gli scontri con gli umani serva per forza un SSD? :asd:
Sì ma nel frattempo è uscita una nuova console, e invece di volere un Horizon 2.0, vuoi un Horizon 1.5. Boh, voli un po' basso con le aspettative, secondo me :sisi: e sia chiaro, stesso discorso sarà per GoW. Nel primo GoW c'erano seimila passaggi stretti, il viaggio rapido richiedeva un sacco di tempo, il cambiare regno pure. Io da GoW 2 mi sarei aspettato la possibilità di cambiare regno in un batter d'occhio, con l'apertura di un varco spazio temporale. Sta cosa su ps4 non la fai manco se preghi il Cristo :asd:

Non scordiamoci le camminate nel bifrost
Ed io mi aspetto differenze nette però da un first per le due versioni. E me le aspetto già da Horizon in realtà, non dico meccaniche (impossibile) ma enormi vantaggi in certe cose che, come una non camminata, diventano "di gameplay" me le aspetto.

Vedendo l'ultimo SoP, sì, bellissima roba davvero. E' mostruoso quello che hanno fatto i Guerilla e non vedo l'ora di giocarci su PS5 :asd: E sono sicuro che con GOW sarà la stessa cosa
Luca credo che il concetto vada ben oltre la grafica

E' bellissimo quello che si è visto con Horizon

Ma uno sviluppo nativo su un nuovo HW avrebbe potuto portare a nuove meccaniche o a un nuovo tipo di interazioni che magari avrebbero potuto modificare ancor di più il gameplay

Ottima notizia per me, la mia Ps4 slim è più viva che mai e ho ancora molti giochi da recuperare. God of war 2 era il titolo annunciato per Ps5 che mi interessava di più e quindi non posso che essere felice. Avevo intenzione di prendere la Ps5 slim quando sarebbe uscita e ora so che fino ad allora la Ps4 sarà ben supportata.

Sì ma nel frattempo è uscita una nuova console, e invece di volere un Horizon 2.0, vuoi un Horizon 1.5. Boh, voli un po' basso con le aspettative, secondo me :sisi: e sia chiaro, stesso discorso sarà per GoW. Nel primo GoW c'erano seimila passaggi stretti, il viaggio rapido richiedeva un sacco di tempo, il cambiare regno pure. Io da GoW 2 mi sarei aspettato la possibilità di cambiare regno in un batter d'occhio, con l'apertura di un varco spazio temporale. Sta cosa su ps4 non la fai manco se preghi il Cristo :asd:
Beh, secondo te in 3 anni facevano Horizon 2.0? Se già la scorsa generazione i tempi si sono dilatati, non capisco come avrebbero potuto fare quello che dite voi in "appena" 3/4 anni :asd:

Poi ripeto, non parlo di te eh, ma vedo un'incoerenza mostruosa. Cioè solo pochi giorni fa ci si stropicciavano gli occhi per Horizon, e mo magicamente ritorna a fare schifo perché GOW2 esce su PS4

Lo sfrutteranno in altri modi, come già dimostrato da Miles Morales, che su PS5 fa cose che su PS4 non sono possibili per via dell'hardware limitato. Personalmente da Horizon mi aspetto che correggano i difetti del primo, e per quello non ti serve necessariamente un hardware di nuova generazione eh. (e già dallo SoP ho visto cose molto belle che mi fanno ben sperare)

Ma qui non ci si sta lamentando che non ci siano differenze grafiche con la versione PS4 o il capitolo precedente. Il problema è che non ci saranno aggiunte degne di nota al game design. Aggiunte impossibili sulla piattaforma precedente. Il ray-tracing di Miles Morales è una finezza grafica che non aggiunge NULLA al gameplay di uno Spiderman.

Spero che in pochi avessero creduto all'uscita nel 2021.

Beh, secondo te in 3 anni facevano Horizon 2.0? Se già la scorsa generazione i tempi si sono dilatati, non capisco come avrebbero potuto fare quello che dite voi in "appena" 3/4 anni :asd:

Poi ripeto, non parlo di te eh, ma vedo un'incoerenza mostruosa. Cioè solo pochi giorni fa ci si stropicciavano gli occhi per Horizon, e mo magicamente ritorna a fare schifo perché GOW2 esce su PS4
Fai 4-5 se esce davvero nel 2022 :sisi: e se potevo avere una cosa gigantesca, avrei aspettato pure sei anni :sisi: chissà quanto tempo perdono a ottimizzare un gioco per due hardware :hmm:

Poi sì, l'incoerenza la noto anch'io, visto che per gli stessi discorsi, nel topic di Horizon, mi son preso merda, mentre oggi l'epifania ha travolto tutti quanti :asd:

Ma a sto punto ste cazzo di next gen non potevano posticiparle?

Il vero ragnarok è l'uscita su ps4. :sard:
Personalmente sono deluso, detto questo vabbe pazienza...al primo trailer figo immagino torneremo tutti contenti. Il dispiacere è più legato alla struttura dei regni che avrebbe potuto avere su ps5, con una maggiore profondità come metroidvania in termini di percorsi ma anche di semplici situazioni a schermo (scontri con maggiore distruttibilità ambientale). Sicuramente sarà un grande gioco ma rimarrà il dispiacere di come sarebbe potuto essere su una console con una coperta più lunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro