U
Utente cancellato 141331
Ma quindi confermato cross?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma nel frattempo è uscita una nuova console, e invece di volere un Horizon 2.0, vuoi un Horizon 1.5. Boh, voli un po' basso con le aspettative, secondo meLo sfrutteranno in altri modi, come già dimostrato da Miles Morales, che su PS5 fa cose che su PS4 non sono possibili per via dell'hardware limitato. Personalmente da Horizon mi aspetto che correggano i difetti del primo, e per quello non ti serve necessariamente un hardware di nuova generazione eh. (e già dallo SoP ho visto cose molto belle che mi fanno ben sperare)
Post automatically merged:
Dici che per creare un mondo più esplorabile, migliorare le scalate, aumentare la verticalità o gli scontri con gli umani serva per forza un SSD?![]()
Ah beh, allora si, direi anche 2025-26Ma chi se frega del remake, parlo di roba nuova.
SiMa quindi confermato cross?
Eh, se hanno deciso così... Valli a capireE mi mostri l'hardware della console con un Remake?
JIMBOHOHOHOHOHOHOHOOHOHNon era questione di crederci o meno, era semplicemente questione di buon senso...![]()
Ed io mi aspetto differenze nette però da un first per le due versioni. E me le aspetto già da Horizon in realtà, non dico meccaniche (impossibile) ma enormi vantaggi in certe cose che, come una non camminata, diventano "di gameplay" me le aspetto.Non scordiamoci le camminate nel bifrost
Luca credo che il concetto vada ben oltre la graficaVedendo l'ultimo SoP, sì, bellissima roba davvero. E' mostruoso quello che hanno fatto i Guerilla e non vedo l'ora di giocarci su PS5E sono sicuro che con GOW sarà la stessa cosa
del quale hanno già fatto una Remaster comunqueUn Remake di una gen e un po' fa se mi permette.
Ancora meglio.
Beh, secondo te in 3 anni facevano Horizon 2.0? Se già la scorsa generazione i tempi si sono dilatati, non capisco come avrebbero potuto fare quello che dite voi in "appena" 3/4 anniSì ma nel frattempo è uscita una nuova console, e invece di volere un Horizon 2.0, vuoi un Horizon 1.5. Boh, voli un po' basso con le aspettative, secondo mee sia chiaro, stesso discorso sarà per GoW. Nel primo GoW c'erano seimila passaggi stretti, il viaggio rapido richiedeva un sacco di tempo, il cambiare regno pure. Io da GoW 2 mi sarei aspettato la possibilità di cambiare regno in un batter d'occhio, con l'apertura di un varco spazio temporale. Sta cosa su ps4 non la fai manco se preghi il Cristo
![]()
E ringraziamo che per il secondo capitolo hanno rilasciato solo una patch... a meno che...del quale hanno già fatto una Remaster comunque
Lo sfrutteranno in altri modi, come già dimostrato da Miles Morales, che su PS5 fa cose che su PS4 non sono possibili per via dell'hardware limitato. Personalmente da Horizon mi aspetto che correggano i difetti del primo, e per quello non ti serve necessariamente un hardware di nuova generazione eh. (e già dallo SoP ho visto cose molto belle che mi fanno ben sperare)
Fai 4-5 se esce davvero nel 2022Beh, secondo te in 3 anni facevano Horizon 2.0? Se già la scorsa generazione i tempi si sono dilatati, non capisco come avrebbero potuto fare quello che dite voi in "appena" 3/4 anni
Poi ripeto, non parlo di te eh, ma vedo un'incoerenza mostruosa. Cioè solo pochi giorni fa ci si stropicciavano gli occhi per Horizon, e mo magicamente ritorna a fare schifo perché GOW2 esce su PS4
Che oltretutto gira già su PS5, e in 4K@60fps se non ricordo male (PS4 Pro enhanced).del quale hanno già fatto una Remaster comunque
Credo solo Sony stessa.Spero che in pochi avessero creduto all'uscita nel 2021.