PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Plll

Oppure horizon forbiden w che ha lo stesso meta di bayo3.

Va detto che from cmq lo ha vinto con un altra ip questo invece e' il seguito diretto del gioco del 2018, quindi e piu facile lo rivinca from
Horizon non verrà neanche considerato, non è un gioco che scuote il mercato come possono esserlo Elden Ring o God of War e non è un picco nel suo genere come Bayo
Post automatically merged:

Per quanto riguarda il voto, se dovessi votare razionalmente propenderei sul 92/93, ma visto che non si vince niente voto 95+ anche se impossibile

Ho votato teamLoki, nello specifico credo che ballerà tra il 91 e il 92
Da alcune preview già si è capito chi si appresta a fare la punta al c... perché sì :asd:

Magari con un finale ed un Ragnarok memorabili potrebbe raggiungere il meta del primo

Horizon non verrà neanche considerato, non è un gioco che scuote il mercato come possono esserlo Elden Ring o God of War e non è un picco nel suo genere come Bayo
com voti ha gli stessi di bayo3 e si e' un picco del suo genere a mani basse anzi senza se e senza ma e prob il best open w ""classico"" sulla piazza degli ultimi anni come bayo3 nell essere uno dei best stylish action. Anzi mi aspetto horizon fw tra i candidati e non bayo se devo dirla tutta e se ci rientra lo voteranno 4 gatti.

TeamLoki, prenderà esattamente 91 su mc

95 TeamKratos :sisi:

TeamLoki.:ahsisi:

Super combattuta :morris2:

Con una combo di YouTube Shorts + correlati mi sono beccato un bello spoiler sulla battaglia finale (?) Porco cane mi devo chiudere e mettermi offline per queste ultime settimane. Dannati leak.

Perciò occhio, sta girando un fottio di roba su YouTube.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro