PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me Elden Ring facile

Ragnarok pare un capolavoro con la C maiuscola, ma Elden Ring è stato un fenomeno clamoroso sin dall'annuncio e su scala globale, un'attenzione mediatica spaventosa, GoW a mio parere da questo lato se lo mangia a colazione coi biscotti ed il latte :asd: per quanto, ripeto, il pelatone è pur sempre il pelatone
Sembra, e ripeto SEMBRA, che a contendersi il titolo di Game of the Year saranno Elden Ring e God of War Ragnarok.

Ora, facendo finta che i due titoli si equivalgono dal lato qualitativo, voi chi pensate che premierebbero LORO (ossia quello dei The Game Awards) considerando che il primo God of War vinse nel 2018 e che From Software vinse con un altro Souls-like nel 2019?l

SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️
Mi sono trovato, bellissima la citazione :asd:

SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️
Manca il mio occhio :tristenev:

SLEDGE7.png

❤️
Favoloso :bruniii:

Dai dai che ormai ci siamo :gogogo:

SLEDGE7.png

❤️
Vabbè, qui in sezione siete sempre al top:cry2:

Apre il TotoMetascore.

Scegliete con saggezza il vostro Team :happybio:
Il 3 Novembre alle 17:00 il verdetto. :unsisi:

Sinceramente con tutti i you are not ready di chi ci sta giocando penso sia da 95 in su,quindi kratos

TeamLoki anche per me. Facile facile sopra il 90, ma non supererà il capitolo prima (effetto novità), e anzi mi aspetto un punticino (o due) in meno. Sarà comunque un successone di critica, senza troppo dubbi.

Apre il TotoMetascore.

Scegliete con saggezza il vostro Team :happybio:
Il 3 Novembre alle 17:00 il verdetto. :unsisi:
Apprezziamo lo sforzo, ma penso che sotto a Odin sia impossibile finire :asd:

Detto questo, dipende tutto da quanto sarà epico e dal ritmo che avrà. Secondo me può superare anche GOW 2018 (ma di 1/2 punti, non di più). Dico 95, quindi team Kratos :sisi:

Team Loki senza ombra di dubbio :asd:
Si useranno criteri di valutazione completamente diversi rispetto ad altri giochi, come per esempio con il suo diretto concorrente per il goty (ER). Quindi giù di "more of the same" nel senso più negativo del termine, verrà bastonato anche per la più piccola sbavatura a livello tecnico e anche il suo essere cross gen verrà fatto pesare perché si :asd:
Sarà già un miracolo se arriva allo stesso meta del primo.

Apprezziamo lo sforzo, ma penso che sotto a Odin sia impossibile finire :asd:

Detto questo, dipende tutto da quanto sarà epico e dal ritmo che avrà. Secondo me può superare anche GOW 2018 (ma di 1/2 punti, non di più). Dico 95, quindi team Kratos :sisi:
E invece vincerà TeamMagni&Modi :happybio:

Ho lasciato il 95 al Team Kratos (che così conta 6 numeri [95, 96, 97, 98, 99, 100], rispetto ai canonici 5) proprio per lasciare un pizzico di tensione fra i 2 team. :asd:

Chiaramente gli unici team che hanno possibilità sono Odin, Loki e Kratos...
Servirebbe qualcosa di estremo per scendere sotto l'85 :asd:

Ho lasciato il 95 al Team Kratos (che così conta 6 numeri [95, 96, 97, 98, 99, 100], rispetto ai canonici 5) proprio per lasciare un pizzico di tensione fra i 2 team. :asd:
Ci stavo pensando giusto ora :rickds:

95 secondo me è raggiungibile. Non mi aspetto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro