PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si potrà selezionare sin da subito la difficoltà massima con un limite; se durante il gioco ti smartelli le palle fino a distruggerle e vuoi proseguire più sereno, se diminuisci la difficoltà (es. da very hard a hard) non potrai più riselezionarla e nel caso di trofeo legato a questo fattore ti puoi appendere al tram.

il gioco dovrebbe offrire oltre le 60/70 ore per completare la storyline al 100% (quest primare e secondarie).

a me durerà sicuramente di più perché nei giochi piace cazzeggiare per godermeli in tutto
mi pare giusto... non vedo perchè dovrei diminuire se trovassi difficoltà

è nella difficoltà che si forgia un dio nella guerra

a parte le cagate.... il primo non èra difficile, un paio di punti ho bestemmiato, ci sta, ma è li il bello di questi giochi.... mi piace il livello di sfida alto

ma gioco da oltre 30 anni se non avessi le capacità di superare un gioco al massimo della sua difficoltà sarebbe ridicolo :asd: con ciò non m iaseptto di andare tutto liscio ma morti su morti :sisi:

a essere onesto quello che mi scoccerebbe sarebbe solo checkpoint molto lontani l'uno dall'altro perchè non ho moltissimo tempo e credo di morire qualche volta, per forza :asd:, e quindi fare sezioni parecchio lunghe di seguito potrebbe mettermi in difficoltà

come tlou dove dovevi essere perfetto e i check erano veramente pochi da portarti via lunghi tratti di partita in seguenza...ma ai tempi avevo meno cazzi e più opportunità di giocare

mi pare giusto... non vedo perchè dovrei diminuire se trovassi difficoltà

è nella difficoltà che si forgia un dio nella guerra

a parte le cagate.... il primo non èra difficile, un paio di punti ho bestemmiato, ci sta, ma è li il bello di questi giochi.... mi piace il livello di sfida alto

ma gioco da oltre 30 anni se non avessi le capacità di superare un gioco al massimo della sua difficoltà sarebbe ridicolo :asd: con ciò non m iaseptto di andare tutto liscio ma morti su morti :sisi:

a essere onesto quello che mi scoccerebbe sarebbe solo checkpoint molto lontani l'uno dall'altro perchè non ho moltissimo tempo e credo di morire qualche volta, per forza :asd:, e quindi fare sezioni parecchio lunghe di seguito potrebbe mettermi in difficoltà

come tlou dove dovevi essere perfetto e i check erano veramente pochi da portarti via lunghi tratti di partita in seguenza...ma ai tempi avevo meno cazzi e più opportunità di giocare

ma sì... tanto tutti i GOW son fattibili anche a livello massimo. di certo lungi da alcuni soul che dopo svariati tentativi e iper boost al primo boss mi hanno costretto a riporli in esposizione da collezione e non perché non capace... non ho più l'età della pazienza per certi versi

ma sì... tanto tutti i GOW son fattibili anche a livello massimo. di certo lungi da alcuni soul che dopo svariati tentativi e iper boost al primo boss mi hanno costretto a riporli in esposizione da collezione e non perché non capace... non ho più l'età della pazienza per certi versi
io non credo che ci sia un modo sbagliato per giocare, c'è chi preferisce modalità più facili per godersi il viaggio, chi preferisce altro

a me diverte la sfida per il gioco DEVE essere un dito in culo da finire

non sono un cacciatore di trofei, penso di non aver mai fatto tutti gli obbiettivi in un gioco (casualone :asd:) quindi la mia soddisfazione è cimentarmi subito in una sfida a tutto fuoco e dare il 100% finche non mi sento appagato

poi si vedrà.

io non credo che ci sia un modo sbagliato per giocare, c'è chi preferisce modalità più facili per godersi il viaggio, chi preferisce altro

a me diverte la sfida per il gioco DEVE essere un dito in culo da finire

non sono un cacciatore di trofei, penso di non aver mai fatto tutti gli obbiettivi in un gioco (casualone :asd:) quindi la mia soddisfazione è cimentarmi subito in una sfida a tutto fuoco e dare il 100% finche non mi sento appagato

poi si vedrà.
concordo... tant'è anni fa iniziavo ogni titolo ad hard, very hard, sopravvivenza, modalità GOD, fanatico... a 47 anni la situazione è molto diversa e varia da gioco a gioco. per esempio un Demon Souls che dall'inizio mi impone di studiare e memorizzare ogni minimo particolare e mossa alla prima boss fight per me diventa un cimerio da collezione.
tempo addietro lo avrei platinato in poco tempo come già fatto con altri titoli

Come per il primo giocherò a Difficile, la difficoltà massima per quanto mi riguarda è fin troppo punitiva

Come per il primo giocherò a Difficile, la difficoltà massima per quanto mi riguarda è fin troppo punitiva
La difficoltà massima per me non è da prima Run, Give me a God of War

in occorrenza della notte di Halloween i Santa Monica Studio, a chi si collega sul loro sito dalle 00:00 alle 03:00am regalano un codice PSN da riscattare che permetterà di ottenere lo scudo del guardiano modificato a tema GOW Ragnarok.

per chi fosse interessato metto l'immagine dello scudo sotto spoiler altrimenti è possibile visionarlo direttamente sul sito ufficiale

ezgif-2-5eb1ff11e1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Date per scontato che l inizio di gow R coinciderà con la fine post credit di gow 2018?

Give me God of War era da galera alla prima run in GOW 2018, nel primo quarto di gioco vieni shottato da qualsiasi cosa, mi rovinerei il gioco anzitempo :asd:
Me la terrò come seconda run veloce per il futuro

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

MENO OTTO

- 8

6z1fjl.gif

Siamo ad un passo dagli ultimi 7 giorni. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro