Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,603
mi pare giusto... non vedo perchè dovrei diminuire se trovassi difficoltàSi potrà selezionare sin da subito la difficoltà massima con un limite; se durante il gioco ti smartelli le palle fino a distruggerle e vuoi proseguire più sereno, se diminuisci la difficoltà (es. da very hard a hard) non potrai più riselezionarla e nel caso di trofeo legato a questo fattore ti puoi appendere al tram.
il gioco dovrebbe offrire oltre le 60/70 ore per completare la storyline al 100% (quest primare e secondarie).
a me durerà sicuramente di più perché nei giochi piace cazzeggiare per godermeli in tutto
è nella difficoltà che si forgia un dio nella guerra
a parte le cagate.... il primo non èra difficile, un paio di punti ho bestemmiato, ci sta, ma è li il bello di questi giochi.... mi piace il livello di sfida alto
ma gioco da oltre 30 anni se non avessi le capacità di superare un gioco al massimo della sua difficoltà sarebbe ridicolo
con ciò non m iaseptto di andare tutto liscio ma morti su morti 
a essere onesto quello che mi scoccerebbe sarebbe solo checkpoint molto lontani l'uno dall'altro perchè non ho moltissimo tempo e credo di morire qualche volta, per forza
, e quindi fare sezioni parecchio lunghe di seguito potrebbe mettermi in difficoltà
come tlou dove dovevi essere perfetto e i check erano veramente pochi da portarti via lunghi tratti di partita in seguenza...ma ai tempi avevo meno cazzi e più opportunità di giocare
ma gioco da oltre 30 anni se non avessi le capacità di superare un gioco al massimo della sua difficoltà sarebbe ridicolo

a essere onesto quello che mi scoccerebbe sarebbe solo checkpoint molto lontani l'uno dall'altro perchè non ho moltissimo tempo e credo di morire qualche volta, per forza

come tlou dove dovevi essere perfetto e i check erano veramente pochi da portarti via lunghi tratti di partita in seguenza...ma ai tempi avevo meno cazzi e più opportunità di giocare