PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinato anche io.
In realtà mi ero deciso a fare l'enorme sacrificio di aspettare che calasse un po di prezzo, perchè ho da poco preso la TV nuova e non volevo far accumulare troppe spese contemporaneamente, ma è da qualche giorno che la paura degli spoiler e l'hype mi stanno fottendo il cervello e alla fine ho dovuto cedere :dsax:

Mangerò pane e acqua per un mese, ma lo farò col sorriso sulle labbra, perchè ne sarà sicuramente valsa la pena! :megahype::superhype::ivan::docwho:

jurassic park water GIF

Ma voi siete così sicuri che a gioco finito paparino e prole siano ancora felicemente accoppiati? Io per niente :shrek:

Ma voi siete così sicuri che a gioco finito paparino e prole siano ancora felicemente accoppiati? Io per niente :shrek:
Io continuo a dire da mesi che kratos e Loki sono destinati a combattersi, succederà qualcosa dove loki smetterà di seguire il padre e lo odierà o qualcosa del genere, zendaya e zampino di Odino tra le cause probabilmente.

Io è da quando ho finito nel 2018 il gioco che penso che succederà :rickds: Lo sento nel sangue proprio. L'unico dubbio che ho è se fanno la bomba atomica, cioè darci in mano Atreus per battere Kratos, ma renderlo sensato è complicato. Però di sicuro per me ad un certo punto Atreus andrà per la sua strada, farà casini, e dovremo dargliene quattro, poi se quelle "quattro" lo ammazzeranno non lo so, ma sarebbe davvero forte se succedesse. Va solo scritto bene. E lo do per scontato. Quindi questo può significare che non lo faranno, a nessuno piace roba scontata, poi però da mesi (se non anni :asd: ) qui vedo sempre 9 persone su 10 dire "ma è impossibile, non ha senso" e quindi penso non sia scontato come credo e succederà davvero :asd:

Stupenda, peccato che in-game renda 1/10 :asd:

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

UNA SETTIMANA

- 7

6z5t8s.gif

Manca ufficialmente una settimana al D1.
E un giorno alle review.
:ivan:

-7

smile-nod.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro