Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cedi cediLG C1 sta a metà prezzo su Amazon, incatenatemi come Tyr![]()
Cosa stai aspettando?LG C2 sta a metà prezzo su Amazon, incatenatemi come Tyr![]()
Ho visto qualche video, ora siamo nel 3000Io lo so a cosa devi giocare prima del day one, per migliorare l'esperienza visiva e capire bene fino a che punto si è spinta la tecnologia.....Pax Corpus![]()
Ora ti convinco: lo puoi comprare a rate senza interessi.LG C2 sta a metà prezzo su Amazon, incatenatemi come Tyr![]()
Questi hanno cominciato a dirottare roba nel gioco fin dal materiale possibile per un eventuale DLC del primo capitolo, sarà strabordanteHo visto a spizzichi e bocconi il video di oggi mentre facevo cose ad audio spentoLa sensazione che mi continua a dare è (proprio come per il suo rivale per il GOTY 2022) di un gioco mostruosamente pieno di contenuti... Sembra tutto enorme, e densissimo.
In una (interessante, ma non postabile) intervista recente Erico Guglielmi (il Director) ha detto che la base di concettualizzazione per il gioco è partita addirittura 6 mesi prima del lancio di GoW2018, per diventare poi concreta poco dopo il lancio (con un microteam), ed entrare in full production ad Ottobre del 2018... Quindi parliamo di più di 5 anni tra concept e produzione, e più di 4 anni di full production... Per un titolo che di base ha ereditato gameplay, camera, engine, e una discreta mole di assets... In sti anni hanno praticamente dirottato tutto sul contenuto puro.Questi hanno cominciato a dirottare roba nel gioco fin dal materiale possibile per un eventuale DLC del primo capitolo, sarà strabordante![]()
Godo.In una (interessante, ma non postabile) intervista recente Erico Guglielmi (il Director) ha detto che la base di concettualizzazione per il gioco è partita addirittura 6 mesi prima del lancio di GoW2018, per diventare poi concreta poco dopo il lancio (con un microteam), ed entrare in full production ad Ottobre del 2018... Quindi parliamo di più di 5 anni tra concept e produzione, e più di 4 anni di full production... Per un titolo che di base ha ereditato gameplay, camera, engine, e una discreta mole di assets... In sti anni hanno praticamente dirottato tutto sul contenuto puro.
Musica per le mie orecchieIn una (interessante, ma non postabile) intervista recente Erico Guglielmi (il Director) ha detto che la base di concettualizzazione per il gioco è partita addirittura 6 mesi prima del lancio di GoW2018, per diventare poi concreta poco dopo il lancio (con un microteam), ed entrare in full production ad Ottobre del 2018... Quindi parliamo di più di 5 anni tra concept e produzione, e più di 4 anni di full production... Per un titolo che di base ha ereditato gameplay, camera, engine, e una discreta mole di assets... In sti anni hanno praticamente dirottato tutto sul contenuto puro.
Son davvero due giochi in unoHo visto a spizzichi e bocconi il video di oggi mentre facevo cose ad audio spentoLa sensazione che mi continua a dare è (proprio come per il suo rivale per il GOTY 2022) di un gioco mostruosamente pieno di contenuti... Sembra tutto enorme, e densissimo.
In una (interessante, ma non postabile) intervista recente Erico Guglielmi (il Director) ha detto che la base di concettualizzazione per il gioco è partita addirittura 6 mesi prima del lancio di GoW2018, per diventare poi concreta poco dopo il lancio (con un microteam), ed entrare in full production ad Ottobre del 2018... Quindi parliamo di più di 5 anni tra concept e produzione, e più di 4 anni di full production... Per un titolo che di base ha ereditato gameplay, camera, engine, e una discreta mole di assets... In sti anni hanno praticamente dirottato tutto sul contenuto puro.
6.Che poi vabbè...quanti erano i regni fra main e side quest nel primo? Cinque se non erro. Quì sono 9 mi sembra. Non è il doppio ma visto che avranno messo roba in più nei vecchi regni per dare un'idea di diversità/novità rispetto al precedente titolo mi sembra logico sia corretto dire che è il doppio a contenuti![]()
Beh non è un caso che all'uscita del primo avevano smentito di star lavorando su dei DLC, erano già a pieno regime su RagnarokIn una (interessante, ma non postabile) intervista recente Erico Guglielmi (il Director) ha detto che la base di concettualizzazione per il gioco è partita addirittura 6 mesi prima del lancio di GoW2018, per diventare poi concreta poco dopo il lancio (con un microteam), ed entrare in full production ad Ottobre del 2018... Quindi parliamo di più di 5 anni tra concept e produzione, e più di 4 anni di full production... Per un titolo che di base ha ereditato gameplay, camera, engine, e una discreta mole di assets... In sti anni hanno praticamente dirottato tutto sul contenuto puro.