- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 745
Ma io sinceramente ero più preoccupata settimana scorsa alle anteprime, in questa settimana ho letto commenti che fanno intendere tutt altro che critiche onestamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due armor per Kratos e AtreusMa che contiene la launch edition?
e si sbracciano per dark soul 4 open wDomani gli amerrigani scopriranno che i sequel riprendono le meccaniche degli originali e li criticheranno per questo. Ma solo domani![]()
Curioso del discorsetto…dammi qualche anticipazione dai dai daiiiCmq se è l'ennesimo GoW a portare a casa un 90+ c'è da aprire un discorsetto![]()
Come fai a scaricare il pacchetto lingue?Appena scaricato! Ho già scaricato il pacchetto lingua inglesemartedì a mezzanotte cuffie e si parte. Non ho voglia di giocare a nulla eheheh
Apri la tendina opzioni dall icona nella home e clicchi su gestione contenuti del gioco e puoi fare il download di italiano, inglese tedesco o francese.Come fai a scaricare il pacchetto lingue?
O gesu. Non lo sapevo. GrazieApri la tendina opzioni dall icona nella home e clicchi su gestione contenuti del gioco e puoi fare il download di italiano, inglese tedesco o francese.
Quindi nel gioco "base" non c'è l'inglese come nel precedente?Appena scaricato! Ho già scaricato il pacchetto lingua inglesemartedì a mezzanotte cuffie e si parte. Non ho voglia di giocare a nulla eheheh
Non ci avevo pensato, scaricato l'inglese in due secondiAppena scaricato! Ho già scaricato il pacchetto lingua inglesemartedì a mezzanotte cuffie e si parte. Non ho voglia di giocare a nulla eheheh