- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,390
- Reazioni
- 10,782
Offline
Parli di SMS nello specifico o di hype generico per un gioco?
Perché Barlog annuncia il suo gioco l'anno prossimo![]()
Parlo di prerelease

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli di SMS nello specifico o di hype generico per un gioco?
Perché Barlog annuncia il suo gioco l'anno prossimo![]()
Se non aggiustano un po le side quests lì la avedo duraBisogna aspettare ND. Per Spidey 2 avrò hype ma secondo me gli insomniac non faranno mai il salto di qualità ma solo "ottimi" giochi.
Comunque godetevi questi momenti di hype perchè poi se ne riparlerà.... boh fra un paio di anni si spera![]()
Parlate per voiBisogna aspettare ND. Per Spidey 2 avrò hype ma secondo me gli insomniac non faranno mai il salto di qualità ma solo "ottimi" giochi.
AhParlo di prerelease![]()
Salto sopra a ER e GoW, il mio best buy di quest'anno è proprio Callisto ProtocolParlate per voi
Io sto già in hyper-hype per The Callisto Protocol, poi Dead Space, poi per Zelda 2 e sopra ogni cosa a FFXVI.![]()
Ti accontenti di pocoParlate per voi
Io sto già in hyper-hype per The Callisto Protocol, poi Dead Space, poi per Zelda 2 e sopra ogni cosa a FFXVI.![]()
Ma ci sarà una super Dayone patch vero?
Solo gli americani?Domani gli amerrigani scopriranno che i sequel riprendono le meccaniche degli originali e li criticheranno per questo. Ma solo domani![]()
AnglofoniSolo gli americani?![]()
Eh io ho la sensazione che anche gli italiani non lesineranno critiche in quel senso.Anglofoni![]()