PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come se gli altri God of War non fossero un more of the same, o come i Dark Souls, Elden Ring (tolto Bloodborne e Sekiro) il recente Horizon, Uncharted, ecc. Si sono già reinventati su GoW 2018, la gente che si lamenta perché "lol sembra un DLC" è solo ignorante.

Come se gli altri God of War non fossero un more of the same, o come i Dark Souls (tolto Bloodborne e Sekiro) il recente Horizon, Uncharted, ecc. Si sono già reinventati su GoW 2018, la gente che si lamenta perché "lol sembra un DLC" ha la sorella zoccola.
Fix

Ma qualcuno lo ha fatto lo sforzo di provare a leggere la recensione coreana (con un traduttore ovviamente)? Perché mi pare che motivi abbastanza bene il suo giudizio... Poi magari il voto è un filino esagerato, ma c'è della coerenza.

Vabbuò raga senza sapere che caxxo succeda nel finale come si fa a attaccare Sabaku (ma pure pinco pallino qualsiasi) per due opinioni personali? :asd:

A me sta cosa del in fin dei conti è un more of the same come se deve passare per una cosa negativa mi fa girare i coglioni. Hanno rivoluzionato un brand e un personaggio iconici solo 4 anni fa, regalandoci un gioco già allora quasi perfetto... Perché cazzo non avrebbero dovuto continuare su quella strada ampliando e limando a destra e sinistra. E non parlatemi della nuova gen che vi stacco a morsi le orecchie come mike
Posso dire AMEN o qualcuno si offende?

Ma qualcuno lo ha fatto lo sforzo di provare a leggere la recensione coreana (con un traduttore ovviamente)? Perché mi pare che motivi abbastanza bene il suo giudizio... Poi magari il voto è un filino esagerato, ma c'è della coerenza.
Una recensione che da 6 ad un gioco simile non merita manco di essere letta dai

Ma dopo 1 capitolo volevano la rivoluzione? Hanno costruito un gameplay perfetto e se si aspettano una totale rivoluzione dal prossimo stanno freschi, più di un cambio setting non avranno. Non dimentichiamoci che il precedente God ha sfruttato quel gameplay per 6 capitolo, qui al secondo già volevano una rivoluzione

Io so solo che martedì prossimo mi chiudo in casa per sempre in un bozzolo di coperte e tisane e ci risentiamo per gli auguri di natale

Devo recuperare i messaggi precedenti, ma per curiosità cosa ha detto Sabaku di così tanto grave? (Premessa: non lo seguo da 3 anni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro