Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi non la state prendendo benissimoSabaku che torni a farsi le pippe sulla lore delle mattonelle in Dark souls![]()
IGN KoreaAnche troppe. Ormai ci sono veramente tutti li dentro.
FixCome se gli altri God of War non fossero un more of the same, o come i Dark Souls (tolto Bloodborne e Sekiro) il recente Horizon, Uncharted, ecc. Si sono già reinventati su GoW 2018, la gente che si lamenta perché "lol sembra un DLC" ha la sorella zoccola.
Posso dire AMEN o qualcuno si offende?A me sta cosa del in fin dei conti è un more of the same come se deve passare per una cosa negativa mi fa girare i coglioni. Hanno rivoluzionato un brand e un personaggio iconici solo 4 anni fa, regalandoci un gioco già allora quasi perfetto... Perché cazzo non avrebbero dovuto continuare su quella strada ampliando e limando a destra e sinistra. E non parlatemi della nuova gen che vi stacco a morsi le orecchie come mike
Genio!
Una recensione che da 6 ad un gioco simile non merita manco di essere letta daiMa qualcuno lo ha fatto lo sforzo di provare a leggere la recensione coreana (con un traduttore ovviamente)? Perché mi pare che motivi abbastanza bene il suo giudizio... Poi magari il voto è un filino esagerato, ma c'è della coerenza.
Subaku dice che è una merda![]()
Quindi si conferma un capolavoro anche il finaleSubaku dice che è una merda![]()
Peccato poterti dare solo un like
Gli ha dato sei? ,Una recensione che da 6 ad un gioco simile non merita manco di essere letta dai