PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ne ho idea ma già che parliamo di Sabaku e non per riaprire il discorso e forse pure di mr camicia e l'altro per me non ha valenza proprio la cosa, neanche l'ho seguita e non intendo farlo solo che veramente leggere di "dubbi" su un titolo recensito in maniera eccellente perchè 3 persone dicono cose.. insomma ecco.

I bastian contrari si trovano sempre per qualsiasi cosa :asd:
Ho sputato tutta l'acqua piovana che mi sono bevuto uscendo in pantaloncini

In realtà camicia lavora ancora x Sony

Ha ragione l utente sopra, son disperati e vogliono andare controcorrente X fare qualche view in più anche perché lo stesso camicia sfottò un collega per come tratto gow 2018 🤦‍♀️
Non li ho sentiti volutamente, ma già so che hanno ricacciato i soliti pipponi, sono diventati di una noia unica

L'importante credo sia non farsi influenzare così tanto da demoralizzarsi ancora prima del lancio.
Ma guarda io li seguo spesso e volentieri e sono gasatissimo, forse perchè a differenza di chi ne sta parlando, li ho ascoltati e i toni che han usato sono più che entusiastici ma ormai la narrativa questa è quindi il flusso non si ferma :asd:

Han dato pareri personali e a uno ha fatto cagare come è scritta la storia e all'altro non ha entusiasmato quanto il primo. E a prescindere dalle loro opinioni personale che han dato, quello che han detto sul cambio di toni è scritto in tutte le recensioni, pure quelle con il 10 :asd:

Ma guarda io li seguo spesso e volentieri e sono gasatissimo, forse perchè a differenza di chi ne sta parlando, li ho ascoltati e i toni che han usato sono più che entusiastici ma ormai la narrativa questa è quindi il flusso non si ferma :asd:

Han dato pareri personali e a uno ha fatto cagare come è scritta la storia e all'altro non ha entusiasmato quanto il primo. E a prescindere dalle loro opinioni personale che han dato, quello che han detto sul cambio di toni è scritto in tutte le recensioni, pure quelle con il 10 :asd:
Aspe, qua dentro hanno scritto che Subaku ha detto che il finale gli ha fatto letteralmente cagare e chi lo ha scritto deve cambiare lavoro (non ricordo le parole esatte ma il succo era questo)
Poi se sia vero non lo so

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Questa è la cosa importante :sisi:
Perché diversi poi mettono già le mani avanti o partono prevenuti su un qualcosa che, magari, non è esattamente così. (come alla fine potrebbe essere, vedremo)

Per il resto ci sta, sono pareri personali e per quanto mi riguarda non vedo alcun problema. Il cambio di tono magari è anche oggettivo, ma non sappiamo quando, come, perché e, soprattutto, se sarà di nostro gusto o meno. :asd:

Aspe, qua dentro hanno scritto che Subaku ha detto che il finale gli ha fatto letteralmente cagare e chi lo ha scritto deve cambiare lavoro (non ricordo le parole esatte ma il succo era questo)
Poi se sia vero non lo so

Non parlo di Sabaku ma di Mr. Camicia e 7.8 a Metroid Dread che vengon tirati in causa nonostante definiscano il gioco, nei primi minuti della loro recensione, monumentale :asd:

E se Sabaku ha detto sta cosa sarà il suo pensiero e qualcuno concorderà con lui e altri no e il mondo va avanti così e sempre meno giorni mancano al momento in cui giudicheremo noi
[automerge]1667512965[/automerge]
Questa è la cosa importante :sisi:
Perché diversi poi mettono già le mani avanti o partono prevenuti su un qualcosa che, magari, non è esattamente così. (come alla fine potrebbe essere, vedremo)

Per il resto ci sta, sono pareri personali e per quanto mi riguarda non vedo alcun problema. Il cambio di tono magari è anche oggettivo, ma non sappiamo quando, come, perché e, soprattutto, se sarà di nostro gusto o meno. :asd:
No ma infatti a me piace sentire parlare di videogiochi ma non è che mi serve che qualcuno mi spieghi cosa devo pensare.

Sul cambio di tono io se devo essere sincero son pure felice perchè sono uno di quei 7 che amano i GoW precedenti al 2018 (Ascension a parte) che di maturo e non sopra le righe non avevano nulla ma manco per sbaglio

Non so a voi ma personalmente mi è salita una voglia di spaccare ossa e far volare teste

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Niente impossibile accettare pareri altrui senza insultare o trovare faziosi tutti, alcuni sono veramente illeggibili.

A me piace ascoltare e leggere i pareri di tutti, non è che se qualcuno (e fatevi un giro che nel panorama italiano sono tanti a muovere le stesse critiche lato "toni" della narrazione) scrive qualcosa che a me non piace diventa automaticamente un cazzaro.

Poi per carità, può essere che in realtà stiano sbagliando, però io mi lascio il beneficio del dubbio e mi farò un'idea mia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
This.

Che poi leggo di Fossa e Mottura cazzari e poi mezzo topic lo ritrovo in chat con tanto di diversi abbonati :rickds:

La vedo così la questione io.

Io sto scoppiando di hype da oggi pomeriggio, le cose che ho letto mi hanno catapultato nella stratosfera :predicatore:

Ragnarok is coming

Non parlo di Sabaku ma di Mr. Camicia e 7.8 a Metroid Dread che vengon tirati in causa nonostante definiscano il gioco, nei primi minuti della loro recensione, monumentale :asd:

E se Sabaku ha detto sta cosa sarà il suo pensiero e qualcuno concorderà con lui e altri no e il mondo va avanti così e sempre meno giorni mancano al momento in cui giudicheremo noi
A ma guarda io non ho mai seguito una live in vita mia, non so nemmeno come sono strutturate e non entro su un sito di videogiochi da forse 10 anni, ascolto ogbi tanto le recensioni di Eza.
Mi fa solo ridere che un Subaku vuole insegnare il mestiere a uno dei Santa Monica.

Io sto scoppiando di hype da oggi pomeriggio, le cose che ho letto mi hanno catapultato nella stratosfera :predicatore:

Ragnarok is coming
Come giusto che sia.

Entro per leggere l'hype per GoW e trovo pagine e pagine sui divetti influencer

Kratos aiutaci tu

Entro per leggere l'hype per GoW e trovo pagine e pagine sui divetti influencer

Kratos aiutaci tu
Con la sua dialettica è tutto così semplice.

A ma guarda io non ho mai seguito una live in vita mia, non so nemmeno come sono strutturate e non entro su un sito di videogiochi da forse 10 anni, ascolto ogbi tanto le recensioni di Eza.
Mi fa solo ridere che un Subaku vuole insegnare il mestiere a uno dei Santa Monica.

Va bè ma credo che sia legittimo per tutti avere un'opinione sull'operato altrui, pure tu ne avrai uno :asd:

Poi vorrei giusto dire una cosa su Sabaku... io non mi metterei mai a parlare di narrativa e di storia a un cultore di una serie la cui narrativa è portata avanti dalla lore, aka pippe mentali di chi legge, ma è un altro discorso e io odio la narrativa nei Souls e non capisco cosa ci sia di bello nel sentirsi raccontare una storia in questa maniera :asd:

This.

Che poi leggo di Fossa e Mottura cazzari e poi mezzo topic lo ritrovo in chat con tanto di diversi abbonati :rickds:
Ma infatti ecco dove ti ho visto

No ma infatti a me piace sentire parlare di videogiochi ma non è che mi serve che qualcuno mi spieghi cosa devo pensare.

Sul cambio di tono io se devo essere sincero son pure felice perchè sono uno di quei 7 che amano i GoW precedenti al 2018 (Ascension a parte) che di maturo e non sopra le righe non avevano nulla ma manco per sbaglio
Sfondi una porta aperta, amo i precedenti titoli di Kratos :asd: (credo che alla fine si è anche in tanti)

Comunque sì, qua bisogna sfondarci di hype che mancano davvero pochi giorni :bruniii:

Mottura lo ha demolito proprio, classificandolo come molto sotto al capitolo del 2018.....in quel frangente anche fossetti era in imbarazzo per lui......sono diventati le brutte copie di se stessi

Purtroppo non leggo le rece per paura di spoiler, ed anche perchè quello che voglio sapere dubito lo abbiano scritto :asd: Spero rispetto al primo ci sia un aiuto in più per completare al 100% le zone, molte cose era complicatissimo tenerle a "memoria" per così dire. La parte del lago era un macello perchè le statistiche erano suddivise in zoine e non si capiva bene dove iniziava e finiva, dalla mappa dico. Per fare tutto ho dovuto vedere video perchè spesso era "un ago in un pagliaio", soprattutto le cose che non potevi fare subito ma dovevi tornarci dopo a causa di poteri nuovi, non c'era nessun tipo di segnale su mappa o segnalini da metterci sopra per ricordarsi qualcosa. Non penso qui sarà diverso ma un piccolo barlume di speranza che abbiano migliorato quella cosa lo ho :asd:

Ragazzi per chi era indeciso se acquistarlo o meno o magari vuole pagare di meno, segnalo un'offerta sul sito DimoStore della versione ps5 a 59,99. Il sito è affidabile e vi arriva il 10

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro