PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sti 3 quanto gli hanno dato?
Post automatically merged:

Troppo invasivo anche secondo me
Non ne ho idea ma già che parliamo di Sabaku e non per riaprire il discorso e forse pure di mr camicia e l'altro per me non ha valenza proprio la cosa, neanche l'ho seguita e non intendo farlo solo che veramente leggere di "dubbi" su un titolo recensito in maniera eccellente perchè 3 persone dicono cose.. insomma ecco.

I bastian contrari si trovano sempre per qualsiasi cosa :asd:

Non ne ho idea ma già che parliamo di Sabaku e non per riaprire il discorso e forse pure di mr camicia e l'altro per me non ha valenza proprio la cosa, neanche l'ho seguita e non intendo farlo solo che veramente leggere di "dubbi" su un titolo recensito in maniera eccellente perchè 3 persone dicono cose.. insomma ecco.

Ma è anche giusto che sia così, altrimenti sai che palle :asd:

Sì ma d'altro canto anche pendere dalle labbra di chi lo elogia è abbastanza stupido.
Va bene che la quasi totalità delle recensioni è entusiasta, ma va anche ricordata la situazione del sistema di valutazione è sballato (con titoli ridicoli che prendono votoni e titoli più di nicchia che vengono affossati).
Inoltre parlando di videogiochi, il grosso del merito lo fa il gameplay e ciò che gli gravità attorno, ma in un titolo come god of war, PER ME, è al pari di trama, narrazione, toni, ecc. SOPRATTUTTO dopo un gow 2018 che se non avesse quel tipo di sensibilità del racconto, non sarebbe stato così bello.

Io personalmente, riguardo a molti pareri sono rimasto spiazzato. Ciò che ho colto è un eccellente gioco, ma la cui componente narrativa (di conseguenza personaggi, epicità, ecc.) molto sottotono.
Anche a fronte del fatto che siamo passati da una storia autoconclusiva (circa) di cui però faceva da prologo ad una macrostoria, a direttamente il finale di quest'ultima.

Poi son d'accordo che ognuno giudicherà da sè, ma come c'è chi non si vuol fidare della sensibilità sul tema del racconto di redattori/influencer, io non mi fido di quella di recensori americani e gente che pende dalle labbra degli stessi, affibbiando ad ogni gioco il termine di capolavoro.

Vabbè se parlate di camicia stravagante e il socio capelli colorati da quando hanno abbandonato il famoso sito concorrente son diventati due lamentoni esagerati :asd: Probabilmente avranno capito che per crescere più velocemente devono andare costantemente controcorrente. Edge style insomma.

Effettivamente come cribbio fate a farvi tutte ste pippe per due pareri di due recensori italioti su 115 recensioni? Io oggi mi so tranquillizzato a bestia, hanno sfornato il giocone che avevano promesso, sti due scappati di casa volevano un God Of War 3 2.0, volevano un apocalisse che questo arco di God Of War non ha MAI promesso, non è mai stata la guerra di Kratos né lui l ha mai cercata ANZI, si so creati loro l aspettativa di Kratos e Atreus che sterminavano il pantheon norreno

Ah ma ce sabaku tra diciamo chi ha trovato j peli nell uovo? Va be allora si sta tranquilli, quello ormai è andato, vittima del suo personaggio

Vabbè se parlate di camicia stravagante e il socio capelli colorati da quando hanno abbandonato il famoso sito concorrente son diventati due lamentoni esagerati :asd: Probabilmente avranno capito che per crescere più velocemente devono andare costantemente controcorrente. Edge style insomma.
Chiaro
Camicia prima era un leccaculo Sony fa far paura :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Parliamo sempre della solita solfa: pad alla mano, giudicherete voi pro e contro di quel titolo :asd:

L'importante credo sia non farsi influenzare così tanto da demoralizzarsi ancora prima del lancio.

Chiaro
Camicia prima era un leccaculo Sony fa far paura :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
In realtà camicia lavora ancora x Sony

Ha ragione l utente sopra, son disperati e vogliono andare controcorrente X fare qualche view in più anche perché lo stesso camicia sfottò un collega per come tratto gow 2018 🤦‍♀️

Niente impossibile accettare pareri altrui senza insultare o trovare faziosi tutti, alcuni sono veramente illeggibili.

A me piace ascoltare e leggere i pareri di tutti, non è che se qualcuno (e fatevi un giro che nel panorama italiano sono tanti a muovere le stesse critiche lato "toni" della narrazione) scrive qualcosa che a me non piace diventa automaticamente un cazzaro.

Poi per carità, può essere che in realtà stiano sbagliando, però io mi lascio il beneficio del dubbio e mi farò un'idea mia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Esatto…vittima del suo personaggio. È inascoltabile
Paurosa l inversione che ha fatto, parla sempre in termini aulici, in inglese o un linguaggio tutto suo anche per dire cose basilari, si è letteralmente montato la testa ed ha la fanbase più tossica tra tutti.

Non riesco veramente più ad ascoltarlo neanche due minuti

Camicia e l altro si pure, si credono divinità, del resto, GUARDACASO, fanno gruppo con sabaku e l altro esaltato dei Pokémon

Diffidate dei giudizi di questi.. Pensano di essere protagonisti di una serie tv ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro