- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,644
L'hud è brutto forte però 
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sti 3 quanto gli hanno dato?Il gioco esce mercoledì e voi vi state fossilizzando su un parere di 3 persone, un titolo con 115 recensioni positive cioè.
Troppo invasivo anche secondo meL'hud è brutto forte però
Non ne ho idea ma già che parliamo di Sabaku e non per riaprire il discorso e forse pure di mr camicia e l'altro per me non ha valenza proprio la cosa, neanche l'ho seguita e non intendo farlo solo che veramente leggere di "dubbi" su un titolo recensito in maniera eccellente perchè 3 persone dicono cose.. insomma ecco.Ma sti 3 quanto gli hanno dato?
Post automatically merged:
Troppo invasivo anche secondo me
Ma è anche giusto che sia così, altrimenti sai che palleNon ne ho idea ma già che parliamo di Sabaku e non per riaprire il discorso e forse pure di mr camicia e l'altro per me non ha valenza proprio la cosa, neanche l'ho seguita e non intendo farlo solo che veramente leggere di "dubbi" su un titolo recensito in maniera eccellente perchè 3 persone dicono cose.. insomma ecco.
I bastian contrari si trovano sempre per qualsiasi cosa![]()
Tra questo e quello di FF16 sembra di essere tornati a 15 anni faL'hud è brutto forte però
Il problema nasce quando questa minoranza diventa la sola portatrice di veritàMa è anche giusto che sia così, altrimenti sai che palle![]()
Madò veramenteTra questo e quello di FF16 sembra di essere tornati a 15 anni fa![]()
Lo diventa se è la maggioranza a riconoscergli questo "merito". Il problema siamo noi, non loro (noi community in generale ovviamente, non io e teIl problema nasce quando questa minoranza diventa la sola portatrice di verità![]()
Ah ma ce sabaku tra diciamo chi ha trovato j peli nell uovo? Va be allora si sta tranquilli, quello ormai è andato, vittima del suo personaggioNon ne ho idea ma già che parliamo di Sabaku e non per riaprire il discorso e forse pure di mr camicia e l'altro per me non ha valenza proprio la cosa, neanche l'ho seguita e non intendo farlo solo che veramente leggere di "dubbi" su un titolo recensito in maniera eccellente perchè 3 persone dicono cose.. insomma ecco.
I bastian contrari si trovano sempre per qualsiasi cosa![]()
ChiaroVabbè se parlate di camicia stravagante e il socio capelli colorati da quando hanno abbandonato il famoso sito concorrente son diventati due lamentoni esageratiProbabilmente avranno capito che per crescere più velocemente devono andare costantemente controcorrente. Edge style insomma.
Esattamente.Chiaro
Camicia prima era un leccaculo Sony fa far paura
Esatto…vittima del suo personaggio. È inascoltabileAh ma ce sabaku tra diciamo chi ha trovato j peli nell uovo? Va be allora si sta tranquilli, quello ormai è andato, vittima del suo personaggio
In realtà camicia lavora ancora x SonyChiaro
Camicia prima era un leccaculo Sony fa far paura
Paurosa l inversione che ha fatto, parla sempre in termini aulici, in inglese o un linguaggio tutto suo anche per dire cose basilari, si è letteralmente montato la testa ed ha la fanbase più tossica tra tutti.Esatto…vittima del suo personaggio. È inascoltabile