altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,445
Super affidabili e (isole a parte) rispettano il day 1 praticamente sempreIdem, interessa anche a me. Sono affidabili si?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super affidabili e (isole a parte) rispettano il day 1 praticamente sempreIdem, interessa anche a me. Sono affidabili si?
Con valkyrie elysium non lo hanno rispettato, li ho contattati su ebay per info su spedizione gow e non hanno rispostoSuper affidabili e (isole a parte) rispettano il day 1 praticamente sempre
Spoiler del finale schiaffato dritto in faccia nella home di YouTube con tanto di titolo su ciò che accade![]()
Accedete a YouTube da sloggati e cancellate tutta la cronologia di visualizzazione/cookies e dati del vostro browser (anche dopo esservi sloggati), così YouTube vi consiglia solo le canzoni per bambini e la prof del corsivœ
aamiœ mi raccomandiœ non cadere nel mio stesso erroriœ![]()
Io la home non la vedo mai dato che nei segnalibri ho messo il link delle iscrizioni invece di quello della home![]()
Io "di recente" ci ho preso Forbidden West e Leggende Pokemon Arceus e in entrambi i casi sono arrivati al day one, speriamo bene anche stavoltaIdem, interessa anche a me. Sono affidabili si?
Facci un riassunto a grandi somme, che da wikipedia non c'ho capito nienteFinita la run recap su gow 2018![]()
Dado è sempre molto chiaro![]()
Ma perchè guardate sta gente mi domando ioBravo Dadocaz che dice che non fa spoiler e poi fa due spoilerok che rimane sul vago però inzomma.
A volte mi ha spedito il giorno prima a volte 2 (mi è sempre arrivato tutto al D1). Io però da quando esiste ho sempre acquistato dal sito, non so se cambia qualcosa su ebay o se da priorità alle spedizioni sul sito rispetto a quelle ebay.Ragazzi, di solito gamesandmovies quando spedisce?
È il primo preorder che faccio con loro.
Perché mi piace il trashMa perchè guardate sta gente mi domando io![]()
Dai dai che ci togliamo dalle palle il record di Druckcoso![]()
4 milioni in 3 giorni.Che sarebbe questo record di cui parli?![]()
Non è da escludere, per quanto davvero tostissimo4 milioni in 3 giorni.