PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gamesandmovies gli do questa possibilità, la sbagliano anche un giorno di ritardo con me hanno chiuso :asd:

Forse in questo caso il problema è che esce di Mercoledì, quindi li spedirà lunedì mattina.

Fosse uscito di Venerdì magari li spediva al Martedì

Spoiler del finale schiaffato dritto in faccia nella home di YouTube con tanto di titolo su ciò che accade :rickds:

Accedete a YouTube da sloggati e cancellate tutta la cronologia di visualizzazione/cookies e dati del vostro browser (anche dopo esservi sloggati), così YouTube vi consiglia solo le canzoni per bambini e la prof del corsivœ

aamiœ mi raccomandiœ non cadere nel mio stesso erroriœ 😭

Comunque l’assenza di photomode al d1 mi triggera, spero arrivi presto :sadfrog:

Spoiler del finale schiaffato dritto in faccia nella home di YouTube con tanto di titolo su ciò che accade
:rickds:

Accedete a YouTube da sloggati e cancellate tutta la cronologia di visualizzazione/cookies e dati del vostro browser (anche dopo esservi sloggati), così YouTube vi consiglia solo le canzoni per bambini e la prof del corsivœ

aamiœ mi raccomandiœ non cadere nel mio stesso erroriœ
😭

Io la home non la vedo mai dato che nei segnalibri ho messo il link delle iscrizioni invece di quello della home :leggi:

Dai dai che ci togliamo dalle palle il record di Druckcoso :ohyess:

Ragazzi, di solito gamesandmovies quando spedisce?
È il primo preorder che faccio con loro.
A volte mi ha spedito il giorno prima a volte 2 (mi è sempre arrivato tutto al D1). Io però da quando esiste ho sempre acquistato dal sito, non so se cambia qualcosa su ebay o se da priorità alle spedizioni sul sito rispetto a quelle ebay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro