-4
Il fato ti vincola se tu lo permetti..
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-4
Il fato ti vincola se tu lo permetti..
![]()
Ho letto la recensione di Tuttosport. Ne parlano come un titolo da 7.5![]()
La grafica e la storia di God of War Ragnarok vi toglieranno il fiato, il combattimento, invece, vi farà cadere le bracciaHo letto la recensione di Tuttosport. Ne parlano come un titolo da 7.5![]()
La cosa di chi?Ho letto la recensione di Tuttosport. Ne parlano come un titolo da 7.5![]()
Quindi dovrebbero continuare a parlare di Modric che deve scegliere tra Inter e Juve (dal 2016 ad oggi ancora non si è deciso)La grafica e la storia di God of War Ragnarok vi toglieranno il fiato, il combattimento, invece, vi farà cadere le braccia
Prima critica che leggo al gameplay. Letta la recensione e ne parla malissimo del gameplay ma io sto rigiocando il primo è il gameplay è veramente ben fatto quindi...
Al combattimento vi farà cadere le braccia ho sputato il limoncello che stavo bevendoQuindi dovrebbero continuare a parlare di Modric che deve scegliere tra Inter e Juve (dal 2016 ad oggi ancora non si è deciso)![]()
Quattroruote invece lo ha elogiato. Mentre caccia&pesca non è rimasto soddisfattoHo letto la recensione di Tuttosport. Ne parlano come un titolo da 7.5![]()
Però il tipo ha fatto capire cosa voleva....un gioco PS2Al combattimento vi farà cadere le braccia ho sputato il limoncello che stavo bevendo
Giorno stessoRagazzi, di solito gamesandmovies quando spedisce?
È il primo preorder che faccio con loro.
Nessun commento sul gameplay tragico?Altri 4 perfect score aggiunti a metacritic siamo a 123 rece con 94
Tuttosport fa ridere anche quando parla di calcio, ehHo letto la recensione di Tuttosport. Ne parlano come un titolo da 7.5![]()
Ammetto che all'inizio son rimasto dubbioso anche io, ho letto varie volte il nome della testata..La cosa di chi?![]()
Sul sito garantisce la consegna al DO, quindi deve spedire Lunedì mattina se vuole starci dentroGiorno stesso
gameandmovies.it chiuso/OTNon so se sia il caso di scriverlo qui, spero di non sbagliare, ma mi chiedevo se qualcuno ha idea di dove trovare un preorder a buon prezzo.
Non ho fretta di prenderlo ma se il prezzo è "accettabile" posso farci un pensierino.
Sul sito le sparano grosseSul sito garantisce la consegna al DO, quindi deve spedire Lunedì mattina se vuole starci dentro